Visualizzazione stampabile
-
Slim il browser dell'S5 funziona perfettamente oppure ha qualche problemino ancora? Non ho capito quella cosa del Smart Scroll
-
Ripropongo il mio piccolo problema...
Io ho la Imperium 4.0 con tema BobCat per 4.4.2
Da un po' la vorrei aggiornare MA...
Sia con la 7 con la 7.1 e adesso con la 8 non riesco ad applicare il tema e si blocca su schermata della bootanimation
L'ho già chiesto, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che usa temi esterni con questa rom
Secondo voi perchè non si applica? Eppure ho selezionato TUTTE le opzioni di S4 per mantenere TUTTO stock
-
Sì può cambiare la velocità della tendina quando si tira giù? Con la mod di tamidra va lento dopo
-
grande slim, gogo scarico e flasho subito :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Slim il browser dell'S5 funziona perfettamente oppure ha qualche problemino ancora? Non ho capito quella cosa del Smart Scroll
A me funziona bene. Nella versione stock, le app browser ed email, vanno in force close con la funzione smart scroll attiva.
Quote:
luke100
Ripropongo il mio piccolo problema...
Io ho la Imperium 4.0 con tema BobCat per 4.4.2
Da un po' la vorrei aggiornare MA...
Sia con la 7 con la 7.1 e adesso con la 8 non riesco ad applicare il tema e si blocca su schermata della bootanimation
L'ho già chiesto, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che usa temi esterni con questa rom
Secondo voi perchè non si applica? Eppure ho selezionato TUTTE le opzioni di S4 per mantenere TUTTO stock
È probabile che il tema non sia compatibile con i nuovi fw.
Quote:
Andoridthebest96
Sì può cambiare la velocità della tendina quando si tira giù? Con la mod di tamidra va lento dopo
Non credo. Mai sentita una cosa del genere.
-
Silm, la rom è un'autentica bomba, non perde un colpo, grandissimo lavoro!!!
-
Quote:
Slim80
A me funziona bene. Nella versione stock, le app browser ed email, vanno in force close con la funzione smart scroll attiva.
Non credo. Mai sentita una cosa del genere.
Le app preferite si possono avere senza installare il zip di tamidra?
-
Quote:
Andoridthebest96
Mi sembra che ci sia questa opzione in un modulo (non mi ricordo bene quale..) tra Xblast Tool, Wanam Xposed e Gravity box, se smanetti un po la trovi ;)
EDIT: su XBlast tool c'è di sicuro :D
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/neguteqe.jpg
-
Quote:
Slim80
Lo pensavo anch'io, poi ho visto che lo usano su ultime Omega, Echoe e altre... -. -
Per quello chiedevo...
Io mi sono trovato benissimo con la tua v. 4 e non mi va di cambiare...
-
Quote:
rickyy22
Mi sembra che ci sia questa opzione in un modulo (non mi ricordo bene quale..) tra Xblast Tool, Wanam Xposed e Gravity box, se smanetti un po la trovi ;)
EDIT: su XBlast tool c'è di sicuro :D
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/neguteqe.jpg
Ok grazie mille :D vi aggiorno
Edit.poco meglio