Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato a installare la v8 ma aperta la tendina non vanno i tasti impostazioni e quello per vedere tutti i "tasti" (i 2 tasti in alto a destra per intenderci) e non funziona più il tasto home.
Però penso sia colpa mia perché da tanto non faccio i wipe.
Ora son tornato al nandroid della v7.1 ma appena riesco full wipe ;)
P.S. la mod del risparmio energetico funzionava correttamente. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
onering67
No, mai fatto, anche con i precedenti aggiornamenti.
Probabilmente è giunto il momento di farlo rotfl
-
Quote:
Promez
[quote name="onering67" post=5890599]No, mai fatto, anche con i precedenti aggiornamenti.
Probabilmente è giunto il momento di farlo rotfl[/QUOTE]
Anche a me lo faceva ma con un riavvio si risolve tutto. A me succedeva se facevo un full wipe ed effettuavo l'accesso su whatsapp iniziava, e da li ho rimesso stock samsung, flashato imperium e compagnia senza full wipe e andava normale senza problemi.
Spero di esserti stato di aiuto ^_^
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
raga qualcuno ha un link per scaricare il google play service??? ho appena messo su la 8.0 e mi da l'errore del playservice ho provato a pulire cache e dati ma niente devo rinstallare ma non ho più l'apk e dal link di slim chrome://mega/content/secure.html#!R4IRCLRS!zk3agw7T2QGQYjRMAE_LVEu3pTGF SToP4pTz0lST1Jw non riesco a scaricarlo!!
-
Quote:
franiron
raga qualcuno ha un link per scaricare il google play service??? ho appena messo su la 8.0 e mi da l'errore del playservice ho provato a pulire cache e dati ma niente devo rinstallare ma non ho più l'apk e dal link di slim chrome://mega/content/secure.html#!R4IRCLRS!zk3agw7T2QGQYjRMAE_LVEu3pTGF SToP4pTz0lST1Jw non riesco a scaricarlo!!
eccolo https://play.google.com/store/apps/d...roid.gms&hl=it
-
slim ma non si puo far nnt per la distorsione del colore durante lo scroll verticale?(il violaceo che viene fuori quando si scrolla su e giu)Senza installare app apposta tipo screen adjuster o altri simili?
Perchè ho notato che in alcune rom questo effetto si vede di più, mentre il altre quasi non si vede
-
buongiorno! io sono uno di quelli che cambia spesso rom...dopo una parentesi cm11 ho flashato la 6 e la 7 duratemi 4 5 settimane e poi sono ritornato alle AOSP ieri ho flashato la 8 che aspettavo da tempo..ma noto che (dovrebbe essere il contrario) la frequenza cpu è sempre molto alta e quindi un batterydrain maggiore facendo le stesse operazioni della cm11... secondo voi qual è il kernel con un setting meno dipensdioso?
-
Quote:
biondolollo
buongiorno! io sono uno di quelli che cambia spesso rom...dopo una parentesi cm11 ho flashato la 6 e la 7 duratemi 4 5 settimane e poi sono ritornato alle AOSP ieri ho flashato la 8 che aspettavo da tempo..ma noto che (dovrebbe essere il contrario) la frequenza cpu è sempre molto alta e quindi un batterydrain maggiore facendo le stesse operazioni della cm11... secondo voi qual è il kernel con un setting meno dipensdioso?
Fai fare almeno 4/5 cicli di carica/scarica della batteria... io uso il googy max 1.1.0 con un uv di -37500 su cpu e -25000 su gpu, ma anche l'adam va bene
-
ragazzi monto imperium 8.0 modem GNG2 (prima v7.1 con GNF1) con modem ma ho un grosso problema: non si sente l'audio durante le chiamate, cioè se metto il vivavoce e uso l'auricolare si sente altrimenti no.
ho vecchio bootloader, quindi installato modem telativo a tale BL... già riflashato e facendo tutte le pulizie di routine.
aiutatemiiii
grazie
-
Ieri notte full wipe, ripristino dati di fabbrica, format Micro Sd e installazione pulitissima della 8.0..
Ho perso qualche ora di sonno ma ne è valsa la pena.. Ho installato tutto il porting S5 e va come una bomba.. Come aspetto dell'UI non potrei chiedere di meglio, rom fluida e reattiva. La differenza con l'S5 è che non ho il cerotto posteriore 😊
Grande Slim, stavolta siamo vicini alla perfezione..