Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Fai fare almeno 4/5 cicli di carica/scarica della batteria... io uso il googy max 1.1.0 con un uv di -37500 su cpu e -25000 su gpu, ma anche l'adam va bene
ù
io con cpu spy stanotte ho notato che non è mai andato in deep sleep ma è rimasto tutta la notte (attaccato all'una di notte, staccato stamani alle 7.30 dalla carica) sulla frequenza a 384 MHz...dici che devo aspettare a fare i cicli di carica/scarica o devo iniziare a preoccuparmi??
come kernel uso il googy max 1.1.1, i valori di undervolt li posso applicare lo stesso su tutti i valori delle frequenze??
-
altra cosa..nel upms oltre al powersaver c'è anche l'effetto particella del s5 con tanto di suoni e effetti non c'è modo di flashare solo quello? o chiedo su xda di fare un Aroma installer xD
-
Quote:
lollorsm
ù
io con cpu spy stanotte ho notato che non è mai andato in deep sleep ma è rimasto tutta la notte (attaccato all'una di notte, staccato stamani alle 7.30 dalla carica) sulla frequenza a 384 MHz...dici che devo aspettare a fare i cicli di carica/scarica o devo iniziare a preoccuparmi??
come kernel uso il googy max 1.1.1, i valori di undervolt li posso applicare lo stesso su tutti i valori delle frequenze??
teoricamente quando il telefono è in carica non va in deep sleep, rimane sulla frequenza più bassa :) prova a vedere se adesso ci va..
-
avrei bisogno dell'apk di svoice ogni volta che provo ad aprirlo mi da il programma s voice è stato arrestato....provo a cancellare dati e cache si avvia ma poi quando provo a riaprirlo mi da di nuovo l'arresto! o meglio se attivo la modalità vocale mi da l'arresto di s voice e disattivo la modalità vocale e apro s voice funziona normalmente!!! help me!!!
-
sto scaricando la 8.0 e volevo chiedere 2 cose:
c'è qualcuno di aversa? mi serve sapere quale modem ha flahsato per la miglior coperutra tim possibile xD
Il kernel: Tra googy e adam? con adam la batteria dura di più e l'audio in cuffia è migliore (cosa per me fondamentale) ma penso che posso agire anche sul googy per sta cosa,non riesco però a capire se ci siano effettive differenze di fluidità. Chi ha provato l'ultima relaese cosa ne pensa a livello di consumi? al limite potreste dirmi come configurarlo per migliorare i consumi :)
-
Quote:
Missia
teoricamente quando il telefono è in carica non va in deep sleep, rimane sulla frequenza più bassa :) prova a vedere se adesso ci va..
adesso è in carica e il timer del deep sleep aumenta...
-
Quote:
lollorsm
adesso è in carica e il timer del deep sleep aumenta...
allora forse doveva solo stabilizzarsi
-
Quote:
Missia
allora forse doveva solo stabilizzarsi
in caso stasera lo carico prima di andare a letto, lo spengo e vedo domattina quali sono i risultati, comunque, ridendo e scherzando, ho fatto quasi 4 ore di schermo su 6 di utilizzo...questa rom fa sempre più paura, complimenti a Slim :D
-
io ieri ho sbloccato il telefono e stasera installerò questa rom...
ma scusate la mia poca esperienza ho visto il menu Aroma nella prima pagina.... alcune cose non so cosa siano... cosa consigliate?
oppure è un vecchio menu oramai superato?
-
Quote:
franiron
qualcuno mi aiuta?
1) I post vanno quotati altrimenti non si capisce a cosa si da riferimento.
2) l'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore...non dopo neanche mezz'ora!
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento....
Grazie