Visualizzazione stampabile
-
È sempre raccomandabile fare un bel full wipe quando si installa la rom e se si smanetta tanto un sano e buono Deep Clean ci sta alla grande. Cmq sia gente più o meno il kernel e la rom (sto parlando di consumi) si stabilizza più o meno in 3/5 giorni? Grazie bella Slim
-
Ciao a tutti
ho un piccolo problemino, mi è sparito l'input vocale sia dalla tastiera, e su "lingua e inserimento" non trovo niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollorsm
ù
io con cpu spy stanotte ho notato che non è mai andato in deep sleep ma è rimasto tutta la notte (attaccato all'una di notte, staccato stamani alle 7.30 dalla carica) sulla frequenza a 384 MHz...dici che devo aspettare a fare i cicli di carica/scarica o devo iniziare a preoccuparmi??
come kernel uso il googy max 1.1.1, i valori di undervolt li posso applicare lo stesso su tutti i valori delle frequenze??
Quote:
Missia
teoricamente quando il telefono è in carica non va in deep sleep, rimane sulla frequenza più bassa :) prova a vedere se adesso ci va..
per il deep sleep dovrebbe essere come dice Missia...
per il GoogyMax v1.1.1 puoi usare le stesse frequenze di uV...
-
Ho installato la 8.0 ma ho problemi con il play store che non mi fa accedere con il mio account. qualche consiglio?
(installata su 7.1 solo con wipe cache)
-
Quote:
xxxx
Ho installato la 8.0 ma ho problemi con il play store che non mi fa accedere con il mio account. qualche consiglio?
(installata su 7.1 solo con wipe cache)
Prova a reinstallare il Google play services, trovi il link per l'apk qualche post più indietro...
-
Flashata la imperium 8.0 senza (per ora) il pacchetto UPSM.
Prima di flashare il pacchetto UPSM aspetto conferma da Voi che non sia buggato e che funzioni perfettamente.
Thks.
-
Quote:
persecause
Prima di flashare il pacchetto UPSM aspetto conferma da Voi che non sia buggato.
Thks.
Per ora ho passato una mattinata senza problemi..
Upsm installato però senza tasti home e power sulla barra di stato...
-
Quote:
persecause
Prima di flashare il pacchetto UPSM aspetto conferma da Voi che non sia buggato.
Thks.
io ce l'ho da ieri, stamani ho provato ad usarlo quando ero intorno al 5/6% e non mi dava la durata residua della batteria...
-
Salve ho provato a scaricare da update me il file "lock button s5 upsm" solo che quando provo a scaricarlo mi da un errore. Potreste linkarmi il file? Mi servirebbero anche i parametri di undervolt per il googy max. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga ma il pullup from fakejap non funziona?