Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
Per il meteo controllate se c'è la spunta su "meteo" in impostazioni/schermata di blocco/informazioni aggiuntive..se non c'è mettetela
Se gia c'è la spunta provate a fare un wipe cache e dalvik da recovery, io ho installato l'aggiornamente del'accuweather S5 postato da albe e ho avuto lo stesso problema vostro, facendo cosi ho risolto :)
Ciao,scusa io in schermata di blocco non ho la voce informazioni aggiuntive..come mai?ho la 8
-
@Per coloro che hanno l'S5 Ultra Pack: potete provarmi questo pacchetto: Modded statusbar for S5 Ultra Pack
E' uno zip con aroma installer dove si può scegliere OG Battery e i tasti "Power" e "Home" nella statusbar.
Fate un nandroid backup preventivo prima di installare la mod. Magari qualcosa andasse storto....
Quote:
tyson1976
Ciao,scusa io in schermata di blocco non ho la voce informazioni aggiuntive..come mai?ho la 8
E' necessario installarel'S5 Ultra Pack per avere la lockscreen S5 ed usufruire di questa feature.
-
Scusa ho un altra domanda:p è la seconda volta che provo ad installare dalla sezioni temi: wallpaper chooser per la tw s5.
Me la installa ma non succede nulla,non mi ritrovo nessuna app installata ne altro nelle impostazioni!
In cosa sbaglio? Grazie
-
Quote:
tyson1976
Perché è compresa nell'ultra pack di Tamirda
-
Riesco a settare sfondo look screen solo scegliendo dalla galleria, se seleziono la cartella sfondi mi dice processo impostazioni arrestato ed esce...
-
Quote:
rickyy22
Per il meteo controllate se c'è la spunta su "meteo" in impostazioni/schermata di blocco/informazioni aggiuntive..se non c'è mettetela
Se gia c'è la spunta provate a fare un wipe cache e dalvik da recovery, io ho installato l'aggiornamente del'accuweather S5 postato da albe e ho avuto lo stesso problema vostro, facendo cosi ho risolto :)
Fatto ma non è cambiato niente :/
-
Quote:
Slim80
[B][U]
E' uno zip con aroma installer dove si può scegliere OG Battery e i tasti "Power" e "Home" nella statusbar.
Fate un nandroid backup preventivo prima di installare la mod. Magari qualcosa andasse storto....
E' necessario installarel'S5 Ultra Pack per avere la lockscreen S5 ed usufruire di questa feature.
Slim ho provato il pacchetto, e al momento funziona perfettamente senza problemi...ho installato tutto,lucchetto,home e og battery.
-
Quote:
luigiv97
Fatto ma non è cambiato niente :/
Può essere una domanda banale ma.. hai messo il widget meteo sulla home vero?!
E hai provato ad aggiornare il widget?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/23/y2a5azeh.jpg
-
Quote:
rickyy22
Può essere una domanda banale ma.. hai messo il widget meteo sulla home vero?!
E hai provato ad aggiornare il widget?
Ti consiglio di modificare l'immagine.
Si vede il numero di telefono!
-
Quote:
royy7
Ti consiglio di modificare l'immagine.
Si vede il numero di telefono!
Grazie, eppure avevo controllato anche che non ci fosse, che rinco****nito che sono 😅