Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
Sisi ovvio :(
-
Dopo due giorni di utilizzo intenso posso confermare ulteriormente la bontà di questa Rom, ad ogni upgrade aumentano e migliorano le già ottime prerogative, complimenti Slim!
-
Quote:
luigiv97
Sisi ovvio :(
Altra domanda banale😅 hai la lockscreen S5?
Se si, a questo punto prova ad installare di nuovo il widget!
Scaricalo da qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54303186 e segui le istruzioni (io ho installato i due apk normalmente senza fare niente ed è andato tutto bene, dopo ho fatto wipe cache e dalvik ed ho perennemente il meteo nella lockscreen ;) )
-
Ciao slim. Ho istallato il tuo ultimo pacchetto modded statusbar for s5 ultra pack il tasto power ok. Ma ancora niente og batteryo_O
-
a voi funziona il comando "ok google"??? prima mi funzionava ora invece non va più e nelle impostazioni è attivato.. ed ho notato anche che la tastiera che c'è nell app "google now" è diversa da quella nelle altre app, non hà la dettatura vocale. C'è modo di sistemare?
-
Quote:
Slim80
@Per coloro che hanno l'S5 Ultra Pack: potete provarmi questo pacchetto:
Modded statusbar for S5 Ultra Pack
E' uno zip con aroma installer dove si può scegliere OG Battery e i tasti "Power" e "Home" nella statusbar.
Fate un nandroid backup preventivo prima di installare la mod. Magari qualcosa andasse storto....
Installato, tasti ok ma niente og 😉
-
Scusate,mi occorre un piccolo aiuto a ricordare. Ho finalmente flashato la v8,i bloatware e le gapps. Ho configurato tutto. Ho anche apoena fatto un backup per 'mettere il punto'. Nel flash della rom non ho scelto tutto S4,ho mixato un pò anxhe per applicare alcune mie mods. È un problema per la mod di tamirda? Deve essere tutto S5 o posso flashare,comunque?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rickyy22
Altra domanda banale😅 hai la lockscreen S5?
Se si, a questo punto prova ad installare di nuovo il widget!
Scaricalo da qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54303186 e segui le istruzioni (io ho installato i due apk normalmente senza fare niente ed è andato tutto bene, dopo ho fatto wipe cache e dalvik ed ho perennemente il meteo nella lockscreen ;) )
Ora provo ;)
Hai prima eliminato la vecchia versione?
-
Quote:
csabato
Scusate,mi occorre un piccolo aiuto a ricordare. Ho finalmente flashato la v8,i bloatware e le gapps. Ho configurato tutto. Ho anche apoena fatto un backup per 'mettere il punto'. Nel flash della rom non ho scelto tutto S4,ho mixato un pò anxhe per applicare alcune mie mods. È un problema per la mod di tamirda? Deve essere tutto S5 o posso flashare,comunque?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi flashare comunque, basta che sei sicuro che le tue mod "esterne" che hai installato non vadano in confitto con il pacchetto di tamirda
-
Quote:
joseph1969
Ciao slim. Ho istallato il tuo ultimo pacchetto modded statusbar for s5 ultra pack il tasto power ok. Ma ancora niente og batteryo_O
Quote:
Kenyon
Installato, tasti ok ma niente og
Dovete tappare 3 volte sulla batteria per andare in OG Battery. Non ho messo ancora il collegamento nelle impostazioni....