Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
ieri ho provato a installare la mod di carotix ....................................
edit: ho notato una piccola anomalia. rubrica>contatti da visualizzare sia che io scelga sim, sia che scelga dispositivo, vedo sempre lo stesso elenco e ciò non è possibile, visto che sulla sim non posso avere l'icona di google o di whatsapp...a qualcuno capita?
a me funziona correttamente!
-
Ho provato ad installare launcher di Google Now riflshando la rom, ma non lo trovo... vedo solo nova e la touchwiz semplice... come mai? Se installo il launcher di z2 cambia anche il menu del centro notifiche?
-
Raga e normale che quando tiro giu la barra di stato oppure sposto le pagine del drawer il telefono fa dei microscatti?
-
Quote:
saby81
Raga e normale che quando tiro giu la barra di stato oppure sposto le pagine del drawer il telefono fa dei microscatti?
non riscontro questi problemi... il telefono è fuido, senza impuntamenti... grande lavoro del team di Slim80!!
-
ciao, sto provando questa rom che per ora trovo eccellente...
è possibile avere l'immagine dello sfondo home originale (la strada per intenderci) o dirmi dove la trovo...
non la riesco a recuperare -.-
tnx
-
Quote:
luke100
ciao, sto provando questa rom che per ora trovo eccellente...
è possibile avere l'immagine dello sfondo home originale (la strada per intenderci) o dirmi dove la trovo...
non la riesco a recuperare -.-
tnx
devi estrarre/dezippare il file della rom imperium, se non erro lo trovi nella cartella bestboss, wallpaper... altrimenti basta dare un'occhiata...
-
Quote:
loorenz
Ho provato ad installare launcher di Google Now riflshando la rom, ma non lo trovo... vedo solo nova e la touchwiz semplice... come mai? Se installo il launcher di z2 cambia anche il menu del centro notifiche?
Hai attivato Google Now? Se no, provaci.
Per il centro notifiche, non cambia selezionando il launcher dell'Xperia Z2.
-
Quote:
kmd
devi estrarre/dezippare il file della rom imperium, se non erro lo trovi nella cartella bestboss, wallpaper... altrimenti basta dare un'occhiata...
scusa, mi sono perso in un bicchierino d'acqua... ehm... ;)
slim80, la sto configurando... se andrà tutto ok come prevedo, una birra te la offrirò volentieri ;)
PS sia dai moduli wanam e gravity si possono configurare i tasti menu o back x killare un'app con lunga pressione del tasto, ma non è un vero e proprio kill
non esiste una mod per fare un VERO kill long press menu come nelle varie rom 4.3?
-
Quote:
drago122
Una domanda ma voi la funzione fast dormancy la utilizzate perchèho provato ad abilitarla ma va in errore dicendo che sqlite non riesce ad aprire il database poi chiede se siu vuole continuare e se rispondo si torna alla schermata iniziale. Lo chiedo perchè vedo che nella v3 è stata eliminata ed inserita direttamente in aroma quindi prima di flashare la v3 vorrei sapere se conviene flaggarla o no.
Slim o King sapete darmi una spiegazione in merito?
-
scusate, ancora non capisco perchè, ad ogni riavvio del telefono, mi parte youtube...parte e sta fermo lì, non consuma cpu , ma sta lì...ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...ho fatto wipe cache, niente..