Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Ma alla fine, questo pacchetto UPSM che vantaggi porta, vale veramente la pena flesharlo?
Thks.
Io flashandolo in un secondo momento ho avuto problemi... tasto home non funzionante, tasto impostazioni status bar non funzionante..ecc..
Per quanto riguarda i vantaggi,beh, onestamente qualche chicca in più l'avresti, ma a parer mio, nulla di così indispensabile...anche se io tutt'ora ce l'ho e funziona perfettamente tutto..
-
Quote:
bradipi15
Io flashandolo in un secondo momento ho avuto problemi... tasto home non funzionante, tasto impostazioni status bar non funzionante..ecc..
Per quanto riguarda i vantaggi,beh, onestamente qualche chicca in più l'avresti, ma a parer mio, nulla di così indispensabile...anche se io tutt'ora ce l'ho e funziona perfettamente tutto..
e come hai risolto per quei problemi che hai avuto? tasto home impostazioni status bar, ecc?
-
Salve a tutti, una informazione.... stamattina facendo partire l'app spotify e in serendo le cuffie mi è saltato furoi un avviso.
"arresto di sound alive"... come posso sistemare la cosa dato che il suono risulta disturbato....
-
Quote:
bradipi15
Ok allora controllo li.. grazie :D:D
Ps no,intanto cerco soluzione, semmai dopo provo ad installare quel pacchetto...non l'ho fatto prima perché a me effettivamente non va in crash, ma funziona solo la scelta del colore...
Ho messo direttamente in OTA la versione completa con il collegamento a OGBattery nelle Impostazioni.
Quote:
Vincent981
Salve a tutti, una informazione.... stamattina facendo partire l'app spotify e in serendo le cuffie mi è saltato furoi un avviso.
"arresto di sound alive"... come posso sistemare la cosa dato che il suono risulta disturbato....
Te lo fa sempre?
-
Quote:
Slim80
Ho messo direttamente in OTA la versione completa con il collegamento a OGBattery nelle Impostazioni.
Si slim ma non funge..io l ho scaricato dal link postato da te ieri sera e confermo che funzia tutto (og,lock e home) e confermo anche che pulljake con upms non va :'( peccato.. e non va nemmeno Xblast quindi non era problema della sistemUI imperium.. :'(
Quote:
luigiv97
Grazie lo stesso
Io ho risolto..se non ci sei ancora fa un fischio..;):*
-
Quote:
Slim80
Te lo fa sempre?
si ora ho cambiato gli effetti musicali mettendo music FX ma dove trovo il pannello di controllo degli effetti?
-
Quote:
csabato
e come hai risolto per quei problemi che hai avuto? tasto home impostazioni status bar, ecc?
Avevo fatto un nandroid backup prima, quindi ho solo ripristinato... in alternativa credo ci sia solo l'installazione da capo e nell'ordine consigliato in prima pagina..
-
Quote:
bradipi15
Avevo fatto un nandroid backup prima, quindi ho solo ripristinato... in alternativa credo ci sia solo l'installazione da capo e nell'ordine consigliato in prima pagina..
quindi quando dici che ora funziona tutto vuoi dire che sei tornato indietro e nn hai più UPSM?
-
Quote:
csabato
quindi quando dici che ora funziona tutto vuoi dire che sei tornato indietro e nn hai più UPSM?
No no, provai con la versione 7.1 a mettere upsm ma ebbi quel problema...così ho aspettato la nuova versione della rom,quindi la 8, per fare un'installazione pulita,e provare questa mod, che tra l'altro, nel frattempo, è stata aggiornata alla versione 2, se non sbaglio. Difatti ora sono con la v8 e ho installato tutto seguendo l'ordine :
-rom
-upsm
-bloatware
-gapps.
In prima pagina c'è scritto tutto il procedimento ovviamente...
Ah, infine, ieri, ho installato il pacchetto che ha postato Slim sul OG battery mod,e fin'ora tutto liscio.. :)
-
Quote:
csabato
ciao. ieri sera ho chiesto anch'io la stessa cosa, ma non uso un launcher "terzo",solo TW, ed avevo paura di perdere alcune piccole mods. rickyy22 mi ha risposto così
tra poco , al termine del backup, flash della UPSM..e speriamo bene...
P.S. non ho mai usato Googy-Max Stweaks, ma vorrei fare anche quello. nei giorni scorsi ho letto che qualcuno consiglia -50000 per cpu e -25000 per gpu..è corretto o è tutto il contrario. se lo avete "in canna" potete passarmi il link al post dove c'erano anche delle immagini per capire meglio?
grazie
Per i settaggi ecco il link al post :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5896390
Per il fatto dell'UPSM, io ho installato dopo il primo avvio della rom e non ho avuto nessun problema.