Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Certo che si cambiano i modem.
C'è un thread apposito sui modem, te lo consiglio.
;)
grazie lo vedrò, il mio problema ora è che talvolta, quindi non sempre comprare il segnale di divieto sul campo telefonico....sai cosa è??
è grave??
grazie
-
Quote:
dacorsa
grazie lo vedrò, il mio problema ora è che talvolta, quindi non sempre comprare il segnale di divieto sul campo telefonico....sai cosa è??
è grave??
grazie
Credo che dipenda dal modem, cambialo con il GNF1 oppure GNG2
-
Quote:
luigiv97
Scusa non l'avevo notato :')
Comunque no, come hai fatto??
impostazioni-->schermata blocco: disattiva tutto, disistalla il widget,reinstalla e aggiorna..vedrai che torna...poi fa una prova e riattiva tutto uno a la volta...e fammi sapere cos' era che gli da fastidio....lol
-
Quote:
skricciolo1981
impostazioni-->schermata blocco: disattiva tutto, disistalla il widget,reinstalla e aggiorna..vedrai che torna...poi fa una prova e riattiva tutto uno a la volta...e fammi sapere cos' era che gli da fastidio....lol
Per disattiva tutto intendi anche i collegamenti ecc ?
-
Stamattina ho installato il pacchetto upsm e da stamattina non ricevo più le notifiche whatsapp.
Come mai? E come posso risolvere?
-
Quote:
persecause
Stamattina ho installato il pacchetto upsm e da stamattina non ricevo più le notifiche whatsapp.
Come mai? E come posso risolvere?
Hai per caso greenify?
-
Quote:
luigiv97
Hai per caso greenify?
No, no.
La cosa strana è che prima di installare questo pacchetto upsm funzionavano le notifiche whatsapp
-
raga nessuno ha provato la modalità vocale??? non la modalità auto quella funziona ma la modalità io appena l'attivo mi arresta svoice!
-
Quote:
luigiv97
Per disattiva tutto intendi anche i collegamenti ecc ?
ti ho detto...tutto anche i collegamenti...poi riattivi e guarda se è quello il prob...poi torna qua e fammi sapere pure a me rotfl (of course tutto tranne "attiva meteo"...of course..)
-
Gente sono l unico che dopo aver scaricato interamente il pacchetto di funzioni avanzate mi abbia detto "installazione abortita?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App