Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
se proprio non puoi fare a meno, qualche volta l'ho fatto, ma è consigliato avere una batteria almeno al 60-70%
ok grazie :) allora faccio domani mattina con una bella carica, ho avuto dei problemi e allora la flasho senza upsm!
Quote:
bradipi15
Ok allora controllo li.. grazie :D:D
Ps no,intanto cerco soluzione, semmai dopo provo ad installare quel pacchetto...non l'ho fatto prima perché a me effettivamente non va in crash, ma funziona solo la scelta del colore...
tu hai risolto alla fine il problema con s view? :)
-
Quote:
Missia
ok grazie :) allora faccio domani mattina con una bella carica, ho avuto dei problemi e allora la flasho senza upsm!
io ho flascato v8,gapps,bloatware e ultrapack altro ieri al 26% rotfl
-
Quote:
skricciolo1981
io ho flascato v8,gapps,bloatware e ultrapack altro ieri al 26% rotfl
Io la imperium con 12% Lol
-
Quote:
Missia
Volendo potresti flashare con terminale in carica , recuperi qualcosa in recovery.
Anche a me é capitato di flashare con batteria intorno al 10% rischiando.
Meglio se hai almeno almeno il 50% di carica poiché se qualcosa va storto so 'c....' :)
-
Quote:
kingalessandro
Volendo potresti flashare con terminale in carica , recuperi qualcosa in recovery.
Anche a me é capitato di flashare con batteria intorno al 10% rischiando.
Meglio se hai almeno almeno il 50% di carica poiché se qualcosa va storto so 'c....' :)
Più rischioso di flashare un kernel con lo 0% di batteria, non c'è nulla!! Ahah.. Me la sono vista brutta una sera xD
-
Quote:
Slim80
La mod OGBattery per il pacchetto S5 non l'ho creata ancora. È normale che non la trovi.
Però l'ho fatto io ;)
#post5901307
-
-
Quote:
luigiv97
Che è una schifezza. 😊
Ovviamente puoi fare molto di meglio. Anche se avessi flashato la rom da poco questo consumo non è normale.
Controlla la batteria (se è gonfia). Potrebbe essere la causa. Oppure se hai qualche conflitto bella rom. Credimi che non ho mai visto un consumo così elevato.
Io ho risolto il problema della batteria con una maggiorata e ti dico che le cose sono cambiate nettamente. Oltretutto il telefono scalda anche meno. Non dico che è questo, però può essere.
Voglio anche ringraziare Slim per l'ottima rom. Appena ricarico la postepay ti "offro" una birra. Rom perfetta. Veloce, fluida e senza mancanze. E non ho nemmeno installato il pacchetto aggiuntivo.
GRAZIE.
-
Quote:
cleto84
Che è una schifezza. 😊
Ovviamente puoi fare molto di meglio. Anche se avessi flashato la rom da poco questo consumo non è normale.
Controlla la batteria (se è gonfia). Potrebbe essere la causa. Oppure se hai qualche conflitto bella rom. Credimi che non ho mai visto un consumo così elevato.
Io ho risolto il problema della batteria con una maggiorata e ti dico che le cose sono cambiate nettamente. Oltretutto il telefono scalda anche meno. Non dico che è questo, però può essere.
Voglio anche ringraziare Slim per l'ottima rom. Appena ricarico la postepay ti "offro" una birra. Rom perfetta. Veloce, fluida e senza mancanze. E non ho nemmeno installato il pacchetto aggiuntivo.
GRAZIE.
il problema è che non saprei quale prendere :\
-
Quote:
luigiv97
:eek::eek::eek::eek::eek: c é qualcosa che non va http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/avybe2ub.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/24/ugusu8uq.jpg e pensa che era al primo ciclo di ricarica e con upsm2 flashato ma mai attivato ( sarà una mia impressione ma con questo zip mi consuma di più )