Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Si è proprio il fatto che tu non hai l'UPSM, perche con questo vengono flashate anche le impostazioni S5, mentre tu hai quelle S4.. 😰
-
Quote:
Andoridthebest96
Io sinceramente come consumi trovavo meglio la 7.1 non so voi :)
Forse si ma io ho dato colpa al fatto che si deve ancora stabilizzare, sto aspettando 4/5 cicli d carica /scarica per fare un confronto preciso
-
Non riesco a scaricare la statusbar modificata per l'ultra Save... A voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kaynn
Non riesco a scaricare la statusbar modificata per l'ultra Save... A voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il link é off , ho già riferito a slim deve fixare :)
-
1 allegato(i)
Quote:
tugaia56
:eek::eek::eek::eek: mi sa che devo provare a stare senza upsm....anche perché io con googy non ho una durata pazzesca,visto che si parlava anche di consumi... Allegato 117066 http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/pesyru7y.jpg
-
Raga nessuno ha provato la modalità vocale? Ho notato anche un problema con s health non mi rileva il GPS quando uso la modalità corsa.....altra cosa nello zip bloatware c'è s translator ma in realtà non viene installato quando da recovery installo lo zip bloatware 4.0
-
Quote:
franiron
Raga nessuno ha provato la modalità vocale? Ho notato anche un problema con s health non mi rileva il GPS quando uso la modalità corsa.....altra cosa nello zip bloatware c'è s translator ma in realtà non viene installato quando da recovery installo lo zip bloatware 4.0
confermo, che straslator non viene flashato.
Slim lo fixerà al prossimo update.
-
Ragazzi secondo voi non riesco ad installare il pacchetto super mod perché ho ancora la vecchia build di s4 black edition FNC4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A proposito di consumi, io ho notato un netto miglioramento da quando ho disattivato l'opzione zram dai parametri del googy.
P.s.: non ho l'upsm installato.
-
Quote:
Linux996
A proposito di consumi, io ho notato un netto miglioramento da quando ho disattivato l'opzione zram dai parametri del googy.
P.s.: non ho l'upsm installato.
anche io senza upsm, proverò senza zram ;)