Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Io non ho uspm e mi funziona Con svoice s5....
Secondo me è uspm... anche altre cose le incasina...a me ad esempio dava noia alle funzioni della schermata di blocco
no xcè anche senza upsm non funziona lo stesso!!
-
Quote:
n95star
io l' ho attivata da air gesture - info rapide, se ci clicchi su puoi scegliere quali informazioni vedere (batteria residua, messaggi persi ecc)
clicca su prova e vedi se funziona, a me per esempio la prova di "info rapide" funziona correttamente, mentre la prova delle chiamate da rifiutare con il gesto non funziona
io ho li stessi problemi di air gesture non funziona ne la risposta alle chiamate ne la sveglia.....in più ho il problema della modalità vocale....tu hai tutto s5 o hai messo su qualcosa s4?
-
Quote:
franiron
no xcè anche senza upsm non funziona lo stesso!!
Allora se hai già provato anche a formattare la memoria interna prima del flash cambia rom.
Prova la blumak ad esempio e vedo se hai problemi
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho la imperium v.8 con Ultra Pack installato, e sinceramente ho un battery drain abbastanza elevato, cosi vorrei "levare" l'Ultra Pack riflashando la rom, meglio che faccio un wipe completo?
-
Quote:
rickyy22
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho la imperium v.8 con Ultra Pack installato, e sinceramente ho un battery drain abbastanza elevato, cosi vorrei "levare" l'Ultra Pack riflashando la rom, meglio che faccio un wipe completo?
Se fai un wipe ti aiuterà di certo! ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Allora se hai già provato anche a formattare la memoria interna prima del flash cambia rom.
Prova la blumak ad esempio e vedo se hai problemi
ma tu hai messo il bloatware con le app s5 o s4?
EDIT:
cmq appena riprovato a formattare la sd interna e rimettere tutto senza upsm e niente attivo la modalità vocale se poi provo a cliccarci su apre svoice e....... crasha lo stesso!!!
-
Quote:
franiron
ma tu hai messo il bloatware con le app s5 o s4?
EDIT:
cmq appena riprovato a formattare la sd interna e rimettere tutto senza upsm e niente attivo la modalità vocale se poi provo a cliccarci su apre svoice e....... crasha lo stesso!!!
Cancella i dati di Svoice e reinstalla l'apk
-
Quote:
peppe130
Cancella i dati di Svoice e reinstalla l'apk
già fatto e sempre lo stesso errore forse l'unica soluzione è mettere svoice x s4 e non x s5
-
Quote:
franiron
già fatto e sempre lo stesso errore forse l'unica soluzione è mettere svoice x s4 e non x s5
Io ho risolto in questo modo.. Cancellare i dati nel senso che vai nelle info dell'app e premi su "Cancella dati"
-
Quote:
peppe130
Io ho risolto in questo modo.. Cancellare i dati nel senso che vai nelle info dell'app e premi su "Cancella dati"
si si lo so come si cancellano i dati ma hai messo le app s5 o s4?