Ho messo Svoice S5
Visualizzazione stampabile
Oltre svoice quali bloatware hai installato?
allora io metto tutti tranne elm agent, easy home screen mode, kids mode, kies, mobile print, polaris office, story album e web manual
ora sto provando a mettere tutto di nuovo ma con alcune mod s4 come la rubrica ecc x vedere se così air gesture funziona!
Prova ad installare: elm agent,story album,mobile print e polaris viewer se non hai messo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
E che cambia? Darà lo stesso errore così come air gesture air call
EDIT:
Niente Raga sono stanco di flashare e riflashato sta rom.......svoice in tutti i modi possibili ed immaginabili come attivo modalità vocale crasha air call accept non funziona e sono stanco di passare giornate e risolvere problemi della rom oltre che a volte posso cucinare le uova con il cell x come si surriscalda
E che cambia? Darà lo stesso errore così come air gesture air call
EDIT:
Niente Raga sono stanco di flashare e riflashato sta rom.......svoice in tutti i modi possibili ed immaginabili come attivo modalità vocale crasha air call accept non funziona e sono stanco di passare giornate e risolvere problemi della rom oltre che a volte posso cucinare le uova con il cell x come si surriscalda[/QUOTE]
Se interessa io ho risolto disinstallando completamente s-voice da gestione applicazioni. Dal .zip dei bloatware( l'ultimo) ho estratto l'apk di S5,l'ho copiato nella sd esterna e installato come una normale apk. Ora funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se interessa io ho risolto disinstallando completamente s-voice da gestione applicazioni. Dal .zip dei bloatware( l'ultimo) ho estratto l'apk di S5,l'ho copiato nella sd esterna e installato come una normale apk. Ora funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho provato e niente....ma forse non mi riesco a spiegare svoice mi funziona.... ma se vado ad attivare modalità vocale e provo ad avviarlo con il doppia pressione di home mi crasha se disattivo la modalità vocale rifunziona..... e poi cmq c'è sempre il problema dell'air gesture che non va se provo a rispondere ad una chiamata passando il palmo sullo schermo non succede nulla!!!