Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franiron
e l'air call accept ti funziona?
No
Quote:
kingalessandro
Io ho fatto tutte le prove del caso , con Svoice4 funziona.
Il caso per me si restringe a Svoice5.
Stasera metto tutto s4 e provo
Edit:
Confermo, con svoice s4 funziona.
-
scusa Jac ho perso il filo del discorso, con l svoice dell's4 cosa ti funziona? dato che ho anch io un bug sono molto interessato (a me non funziona l' air accept)
-
Scusate, nel kernel googy a cosa serve l'opzione Sammy zram?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
n95star
scusa Jac ho perso il filo del discorso, con l svoice dell's4 cosa ti funziona? dato che ho anch io un bug sono molto interessato (a me non funziona l' air accept)
No, non funziona l'air accept...
Però non ho riflashato la rom ma solo messo svoice s4.
Devo ancora rifare il flash completo
-
Quote:
n95star
Edit : vedi sopra
Quote:
AcerAspire
Scusate, nel kernel googy a cosa serve l'opzione Sammy zram?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Praticamente comprime la ram cercando di utillizarne meno possibile e in teoria 'mantenere fluido' il terminale.
Così spiegato in parole povere , prendi con la pinza :)
-
Salve, questa sera stavo per scattare delle foto ma visto che gli effetti della fotocamera stock non mi soddisfano scarico al volo una fotocamera dallo store.. apro l'app non funziona.. ritorno sulla fotocamera stock mi dice errore fotocamera.. ho disinstallato l'app scaricata e ho cancellato i dati della fotocamera stock e ho fatto un reboot... nulla mi dice errore fotocamera..
-
Quote:
dark14
Salve, questa sera stavo per scattare delle foto ma visto che gli effetti della fotocamera stock non mi soddisfano scarico al volo una fotocamera dallo store.. apro l'app non funziona.. ritorno sulla fotocamera stock mi dice errore fotocamera.. ho disinstallato l'app scaricata e ho cancellato i dati della fotocamera stock e ho fatto un reboot... nulla mi dice errore fotocamera..
Hai provato cancellando i dati e la cache dell'app e subito dopo un wipe cache e dalvik?
-
Per chi ha problemi con svoice s5 e comandi vocali provate a spostare l'app dalla cartella /DATA/APP alla cartella /SYSTEM/APP
Fatemi sapere se cambia nulla
Provate a sostituire il file con questo
https://mega.co.nz/#!Ak53AYLA!M_CJWi...uAO8SgVXAPTJIU
-
Buongiorno ragazzi un mio amico mi ha parlato bene di questa rom e sarei tentato a provarla anche se so che poi posso dire addio alla garanzia.. solo che mi diceva che l'unico bug che lui ha riscontrato (almeno fino ad ora, dopo una settimana circa di utilizzo) è con il play store che spesso non si apre.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere???
-
Quote:
Zip
Buongiorno ragazzi un mio amico mi ha parlato bene di questa rom e sarei tentato a provarla anche se so che poi posso dire addio alla garanzia.. solo che mi diceva che l'unico bug che lui ha riscontrato (almeno fino ad ora, dopo una settimana circa di utilizzo) è con il play store che spesso non si apre.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere???
Mai avuto questo problema.. Credo che sia andato qualcosa storto al tuo amico