Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
[quote name="drago122" post=5510987][quote name="csabato" post=5510770]come posso controllare? non ricordo se, quando ho flashato la v2 ho lasciato il "default" o "disabled" o altro...
edit: è così difficile la risposta? o_O:o
la differenza sta che nella v3 la scegli da aroma o niente perchè l'app è ststa tolta da sistema avviato, comunque ho provato a flasharlo attivandolo vedo poi come va.[/QUOTE]
Veramente ti avevo chiesto come fare a capire se il fastdormancy è attivo o meno,non la differenza(che conosco) con la v3, oppure se tu hai flashato il fastdormancy...meglio la risposta di slim.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok non ci siamo capito scusami non volevo essere polemico comunque ho provato a disabilitarlo da aroma adesso vediamo se riscontro differenza, per verificare se è attivo c'è una procedura da fare con un file manager e bisogna controllare una stringa però non ricordo quale è ma googolando ti esce di sicuro se vuoi controllare altrimenti chiedi a Slim sicuramente sa risponderti.;)
-
Quote:
csabato
quindi sulla v3 della rom il ril è quello del modem FNC9 o FNBE?
Quote:
rickyy22
Scusa Slim non ho capito..il modem FNBE è stato estratto dal Firmware FNC9? Quindi se installo questo ho il ril allineato?
Si. L'ho fatto personalmente. Appena posso edito il primo post e scrivo le versioni fw corrispondenti di fianco al modem.
-
Salve a tutti ho installato la nuova versione v3 e ho scelto di installare il tasto home e il tasto power. Cn wanam ho spostato l orologio al centro. ( lo avevo fatto pure nella v1 ma senza tasto home) e mi sono accorto che lorologio non viene centrato ma leggermente verso destra... si puo fare qualcosa? Ho gia provato ad attivare e disattivare wanam. Grazie
-
Quote:
Slim80
Si. L'ho fatto personalmente. Appena posso edito il primo post e scrivo le versioni fw corrispondenti di fianco al modem.
premessa: ho su la V2. Ho provato a flashare la V3, ma per i miei noti problemi di ulteriori mods, ho restorato e sono fermo.
domanda: avendo , nella V2, moddato il launcher stock(4x4 home) con un 5x5home, e 6x5 draw, flashando la v3 e scegliendo un launcher diverso dalla TW(mi pare che ce ne fosse la possibilità), la vecchia mod resterebbe? Perchè, in quel caso, dovrei solo scegliere il launcher predefinito , tornando alla 5x5 touchwiz.. questo perchè, ogni volta che flasho una nuova versione devo cancellare i dati della TW e rifare tutti i collegamenti, le cartelle , i wdgets, ecc....
-
Quote:
darlens4
Salve a tutti ho installato la nuova versione v3 e ho scelto di installare il tasto home e il tasto power. Cn wanam ho spostato l orologio al centro. ( lo avevo fatto pure nella v1 ma senza tasto home) e mi sono accorto che lorologio non viene centrato ma leggermente verso destra... si puo fare qualcosa? Ho gia provato ad attivare e disattivare wanam. Grazie
Si effettivamente l'orologio in realtà é di poco a destra ma ci devi far caso con attenzione.
Sarà che occupi spazio con i tasti home e power :)
Quote:
csabato
premessa: ho su la V2. Ho provato a flashare la V3, ma per i miei noti problemi di ulteriori mods, ho restorato e sono fermo.
domanda: avendo , nella V2, moddato il launcher stock(4x4 home) con un 5x5home, e 6x5 draw, flashando la v3 e scegliendo un launcher diverso dalla TW(mi pare che ce ne fosse la possibilità), la vecchia mod resterebbe? Perchè, in quel caso, dovrei solo scegliere il launcher predefinito , tornando alla 5x5 touchwiz.. questo perchè, ogni volta che flasho una nuova versione devo cancellare i dati della TW e rifare tutti i collegamenti, le cartelle , i wdgets, ecc....
Come ti é stato gia detto una volta se hai una touchwiz moddata che non trovi poi in aroma questa verrà sovrascritta.
Puoi provare a scegliere un launcher diverso e fare la prova ritornando a launcher predefinito/touchwiz e vedere se permane anche se la vedo difficile.
-
Quote:
kingalessandro
Come ti é stato gia detto una volta se hai una touchwiz moddata che non trovi poi in aroma questa verrà sovrascritta.
Puoi provare a scegliere un launcher diverso e fare la prova ritornando a launcher predefinito/touchwiz e vedere se permane anche se la vedo difficile.
si king, me lo ricordo, e te ne ringrazio
-
Grazie Slim!
Io comunque ricevo il suono impostato per le notifiche ogni tot minuti senza che ci sia alcuna app in background o notifica nella barra di stato...che tu sappia c'è qualche impostazione che è possibile disattivare? Questa cosa mi sta facendo impazzire:bd::bd:...non vorrei riflashare e ripristinare il tutto da capo...:O
-
Nella imperium Rom setting della V3 sono uguali alla V1 o sono stati aggiunti nuovi mod
-
Quote:
cobra11111
Nella imperium Rom setting della V3 sono uguali alla V1 o sono stati aggiunti nuovi mod
Cosa intendi precisamente ? Nella v3 rispetto alla v1 ci sono nuove mod.
-
Intendo se nella impostazioni dove c'è per esempio og battery cioè i vari mod se sono state aggiunte delle nuove mod rispetto alla versione 1