Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
assolutamente no! anzi peggio di come ho fatto io non si poteva fare, installata direttamente su una stock 4.2 senza wipe e niente, e nonostante tutto questa fantastica rom va alla grande ;-)
perciò qualche bug me lo aspettavo (e se ci sono non mi lamento affatto anche perché funziona il 95% delle cose ed e' fluida e mi sono risparmiato un sacco di fatica dato che non ho dovuto installare niente e non ho perso alcun dato), l' importante e' risolverli ;-)
Ah be allora ti è andata pure bene :D
-
Per alcuni file non è possibile impostare un programma predefinito: per esempio nelle immagini, per selezionare le suonerie, per selezionare il browser di default...c'è solo il popup "Completa azione usando" ma manca la scelta per impostarlo come predefinito...ed ogni volta bisogna scegliere... da cosa dipende?? soluzioni????? Imperium 8.0
-
Quote:
GhostNet
Per alcuni file non è possibile impostare un programma predefinito: per esempio nelle immagini, per selezionare le suonerie, per selezionare il browser di default...c'è solo il popup "Completa azione usando" ma manca la scelta per impostarlo come predefinito...ed ogni volta bisogna scegliere... da cosa dipende?? soluzioni????? Imperium 8.0
Non è che usi il modulo Xposed complete action plus? Se si disattivalo o impostalo in modo corretto.
-
Quote:
cleto84
Non è che usi il modulo Xposed complete action plus? Se si disattivalo o impostalo in modo corretto.
Sei un grande non mi ero neppure accorto di averlo installato :D grazie
-
salve ragazzi,
in wanam xposed---> schermata di blocco---> impostazioni torcia nascoste
non mi funziona l'opzione di accendere la torcia a schermo spento tenendo premuto tasto vol +/-
ho xposed e moduli attivati e funzionanti...
a voi funziona?
-
domandone della notte...sto scaricando il bloatware 4.1...lo flasho da recovery senza problemi o rischio di trovarmi le applicazioni del bloatware 2 volte??
-
Quote:
r0cc0
salve ragazzi,
in wanam xposed---> schermata di blocco---> impostazioni torcia nascoste
non mi funziona l'opzione di accendere la torcia a schermo spento tenendo premuto tasto vol +/-
ho xposed e moduli attivati e funzionanti...
a voi funziona?
Devi scaricare xposed Torch. La torcia in wanam non funziona. Come lui stesso ha detto. Ma non capisco perché non toglie quel opzione. Boh.
-
Quote:
lollorsm
domandone della notte...sto scaricando il bloatware 4.1...lo flasho da recovery senza problemi o rischio di trovarmi le applicazioni del bloatware 2 volte??
No flasha tranquillo.
-
Quote:
manuhann
Ragazzi a voi funziona dropbox sync nella galleria s5 style?
Oh raga uno alla volta che non riesco a leggerli tutti!!!:cool:
-
Quote:
manuhann
Oh raga uno alla volta che non riesco a leggerli tutti!!!:cool:
Basta scrivere up ;)
Altrimenti qualcuno fraaintende che volevi fare una battuta e si comincia a battibeccare