Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa il motivo per il quale non riesco piu a vedere le immagini nella galleria e la musica ??? I file sono presenti nella memoria del telefono
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supreme9090
Qualcuno sa il motivo per il quale non riesco piu a vedere le immagini nella galleria e la musica ??? I file sono presenti nella memoria del telefono
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per caso hai cancellato i dati di "archivio multimediale" ?
Se si riavvia il telefono, aspetta un po e poi ti ricomparirà tutto
-
È successo anche a me. Reinsralla con un full wipe cancellando anche tutta la memoria interna.
-
ragazzi vorrei installare questa rom e vorrei chiedervi: come sta messa a fluidità e velocità? batteria? ci sono bug importanti? Grazie :)
-
Quote:
GaetanoDj
ragazzi vorrei installare questa rom e vorrei chiedervi: come sta messa a fluidità e velocità? batteria? ci sono bug importanti? Grazie :)
Prima pagina.... Trovi tutto.
Se non trovi 3 4 pagine dietro. 😉
-
ragazzi dopo che ho installato upsm mi è sparito ogbattery. si può reinstallare? se si, da dove?
-
Quote:
wayofziobubu
ragazzi dopo che ho installato upsm mi è sparito ogbattery. si può reinstallare? se si, da dove?
in OTA....
-
Quote:
csabato
Ma...lo scanner digitale è per l'S5,vero? o mi sbaglio?
Ho sbagliato ad esprimermi, sull's4 non c'è la funzione dello scanner digitale ovviamente, ma al posto di leggerti l'impronta veniva lanciata una applicazione che viene decisa dall'utente... Adesso, dopo aggiornato, non mi funziona più questa cosa...
-
Quote:
Aldo97
Ho sbagliato ad esprimermi, sull's4 non c'è la funzione dello scanner digitale ovviamente, ma al posto di leggerti l'impronta veniva lanciata una applicazione che viene decisa dall'utente... Adesso, dopo aggiornato, non mi funziona più questa cosa...
non funzia con upms
-
Ciao a tutti,ho installato nova launcher però quando devo scegliere il launcher predefinito sotto la finestra di scelta non compaiono le voci "sempre" e "solo questa volta" e non escono nemmeno quando si apre una finestra per scegliere un app predefinita... posso risolvere in qualche modo? Grazie