Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuhann
uuuuuup :p
A me funziona perfettamente. Hai già provato a cancellare l'account (dalle impostazioni) e disinstallare l'app e poi rimettere il tutto?
-
Quote:
rickyy22
@slim80 mi ero promesso di non chiedere mai ETA a nessuno, ma questa volta sono costretto rotfl ..sabato pomeriggio parto e non potrò scaricare eventuali aggiornamenti, credi che riuscirai a caricare la nuova rom entro 2 giorni ? grazie :-\
Visto che sono geloso che tu parti, mentre io sarò a lavoro, la farò uscire mentre starai prendendo l'aereo....!!! :p
Scherzi a parte. Forse, forse oggi riesco a terminarla. Dipende dal tempo che avrò da lavoraci. Se tutto va liscio, per Venerdì sera potrebbe essere online.
-
buongiorno a tutti.
grazie all'acqua bronze della mia ragazza che mi ha annientato il mio vecchio gs3, ho dovuto comprarmi il gs4 (non ho preso il gs5 perche secondo me troppo grande, è al limite del phablet).
provengo dalla buona vecchia imperium per gs3, e ho sempre avuto enormi soddisfazioni.
ora volevo passare all'imperium per gs4..
domanda da super niubbo, devo fare il root per mettere questa imperium (so che devo passare da una recovery custom) ma sono un po arrugginito, perche sono almeno 3 anni che non faccio piu un root... :(
edit:
dimenticavo:
AP: I9505XXUFNC4
CP: I9005XXUFNC4
CSC: I9505YXYFNC1
-
Quote:
Slim80
Visto che sono geloso che tu parti, mentre io sarò a lavoro, la farò uscire mentre starai prendendo l'aereo....!!! :p
Scherzi a parte. Forse, forse oggi riesco a terminarla. Dipende dal tempo che avrò da lavoraci. Se tutto va liscio, per Venerdì sera potrebbe essere online.
Ahahah bene allora ti scriverò (dalla nave non dall'aereo 😏) con la imperium v.9 mentre stai lavorando! 😂😂😂
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi perché non mi lascia fate il ripristino del Samsung account. .? Ho già provato wipe ecc e in entrambi i miei 2 s4 non funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda ma quali saranno le principali novità della nuova versione? :D
-
Quote:
Slim80
Credo di essermi perso qualcosa.
Ma qual rom deve uscire? Aggiornamento della imperium 8.0?
-
Quote:
persecause
Sicuro la imperium v9. 0
-
Quote:
luigiv97
Scusate la domanda ma quali saranno le principali novità della nuova versione? :D
Quote:
persecause
Quote:
Andoridthebest96
Sicuro la imperium v9. 0
La prossima sarà la v9.0 basata su fw NG4 , per ora il changelog è il seguente , thanks to Slim80 :
Più altre novità ;)
-
Quote:
kingalessandro
La prossima sarà la v9.0 basata su fw NG4....
Per chi proviene dalla V8.0 sarà necessario/preferibile/inutile procedere con i 3 Wipe?