Visualizzazione stampabile
-
Nessuna mod aggiunta. È stato tolto solo l'app FastDormancy.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra11111
Nella imperium Rom setting della V3 sono uguali alla V1 o sono stati aggiunti nuovi mod
Ma perché non leggiamo i changelog?
-
Quote:
Slim80
Aggiunto in OTA update, il nuovo pacchetto restore per il launcher con il seguente change log:
- Fixed FC error when you want to choose the lockscreen wallpaper (Note3 TW)
- Added "Show and Hide application" option in app drawer menu (Note3 TW)
- Added FAST TouchWiz MOD (thanks to
SkywalkerZ
Questo pacchetto serve soltanto se si sta usando la Touchwiz del Note 3 ?
-
Aggiunta in OTA la mod per le chiamate con l'immagine a schermo intero e i tasti piccoli e trasparenti in basso.
Quote:
MrBilly
Questo pacchetto serve soltanto se si sta usando la Touchwiz del Note 3 ?
È un pacchetto di restore per i launcher. Trovi lo stesso menu che trovi in aroma con in più quello che leggi nel change log.
-
Scusa la curiosità Slim ma per logica se la v3 è basato sul fw XXEUFNC9 non è logico che sia il modem XXUFCN9 quello più allineato al ril? Ho anche provato a cercare il fw su samobile ma non sono riuscito a trovarlo mi diresti di che firmware si tratta?
Grazie
-
Lo letto naturalmente il changelog ma non c'è scritto quello che voglio sapere
-
Quote:
drago122
Scusa la curiosità Slim ma per logica se la v3 è basato sul fw XXEUFNC9 non è logico che sia il modem XXUFCN9 quello più allineato al ril? Ho anche provato a cercare il fw su samobile ma non sono riuscito a trovarlo mi diresti di che firmware si tratta?
Grazie
Non è detto che ad ogni nuovo fw mettano l'omonimo nuovo modem.
Comunque, come già detto, l'ho fatto io. Ho estratto il modem.bin direttamente dal tar del fw NC9. Quindi è sicuro che è il suo ;)
-
Quote:
Slim80
Aggiunta in OTA la mod per le chiamate con l'immagine a schermo intero e i tasti piccoli e trasparenti in basso.
cioè questa? ******* Phone Full Caller ID
-
Quote:
Slim80
È un pacchetto di restore per i launcher. Trovi lo stesso menu che trovi in aroma con in più quello che leggi nel change log.
in entrambi mi da errore nel download, da cosa può dipendere?
poi ho un problema con la visualizzazione delle foto/video whatsapp in galleria (non le vedo), non so se dovuto a gallery excluder che prima avevo installato e poi disinstallato... ho visto che nelle cartelle dentro whatsapp ci sono dei file .nomedia che anche dopo averli cancellati ritornano sempre!!! consiglio per risolvere?
-
Quote:
Slim80
Non è detto che ad ogni nuovo fw mettano l'omonimo nuovo modem.
Comunque, come già detto, l'ho fatto io. Ho estratto il modem.bin direttamente dal tar del fw NC9. Quindi è sicuro che è il suo ;)
Ok grazie mille Slim.