Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Non è detto che ad ogni nuovo fw mettano l'omonimo nuovo modem.
Comunque, come già detto, l'ho fatto io. Ho estratto il modem.bin direttamente dal tar del fw NC9. Quindi è sicuro che è il suo ;)
... che comunque non viene installato al momento del flash della rom vero? quindi è consigliato a mio avviso flasharlo separatamente da odin...
io con l'fnb8 perdevo spesso il segnale in casa; ora ho flashato l'fnc9 prima che tu mettessi in prima pagina l'NBE, e visto che mi trovo bene lo lascio, o pensi sia meglio flashare il tuo?
-
Quote:
sandrinomio
in entrambi mi da errore nel download, da cosa può dipendere?
poi ho un problema con la visualizzazione delle foto/video whatsapp in galleria (non le vedo), non so se dovuto a gallery excluder che prima avevo installato e poi disinstallato... ho visto che nelle cartelle dentro whatsapp ci sono dei file .nomedia che anche dopo averli cancellati ritornano sempre!!! consiglio per risolvere?
Strano a me il download funziona .. controlla che abbia come percorso il seguente andando in update me imperium/configurazione/scegli percorso download :
http://img.tapatalk.com/d/14/04/12/4atapa5u.jpg
Quote:
kmd
... che comunque non viene installato al momento del flash della rom vero? quindi è consigliato a mio avviso flasharlo separatamente da odin...
io con l'fnb8 perdevo spesso il segnale in casa; ora ho flashato l'fnc9 prima che tu mettessi in prima pagina l'NBE, e visto che mi trovo bene lo lascio, o pensi sia meglio flashare il tuo?
Testali entrambi e vedi con quali ti trovi meglio :)
-
Quote:
kingalessandro
Si, il percorso é quello ma non funziona...
-
Quote:
sandrinomio
Si, il percorso é quello ma non funziona...
Cancella i dati e la cache dell'app e vedi se risolvi altrimemti vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik.
-
Quote:
kingalessandro
Cancella i dati e la cache dell'app e vedi se risolvi altrimemti vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik.
La soluzione é sempre la piú semplice... ;)
-
Toc toc, il mio nuovo S4 DEVE essere inaugurato con la tua rom Slim, appena riuscirò a roottarlo :D
-
Slim, sto provando la tua rom e mi trovo bene
Sono con old bootloader, kernel Adam 2.3 e modem NC9
Ho voluto provare il nuovo Kernel AEL ma ho un problema
Quote:
luke100
Riscontro un problema con questo kernel
Premetto che si vede ad occhio nudo che è più reattivo dell'Adam 2.3 che avevo prima ;)
Ho fatto lo scritp clean 5.0
Ho messo il kernel
Riavviato
Impostato i 2 valori consigliati (lionheart e zen) e settato la memorizzazione al riavvio come da 2° post
Ho riavviato
Al riavvio mi scompare la rete telefonica con il segnale di divieto e assenza di linea
Controllo e i 2 valori sono corretti e impostati (lionheart e zen)
Dopo 2/3 minuti mi compare la richiesta di pin della sim e la scheda ritorna a funzionare
Provato più volte e sempre così... il segnale telefonico mi ricompare solo dopo 2/3 minuti
La mia configurazione come da firma è Old Bootloader, Imperium 3.0 e modem NC9
?
l'ho postato nel thread del kernel ma mi dicono dovrebbe essere un problema di settaggi di rom
-
Oggi ho provato a giocare un po' e stare anche a messaggiare su whatsapp è diventato un fornello la parte dietro... Ed è pure in carica.... Cosa può essere? Riscontrate anche voi una cosa così?
-
Quote:
tommi4
Oggi ho provato a giocare un po' e stare anche a messaggiare su whatsapp è diventato un fornello la parte dietro... Ed è pure in carica.... Cosa può essere? Riscontrate anche voi una cosa così?
Mai usare troppo il cell quando è in carica...
-
Quote:
tommi4
Sicuramente è diventato un fornello proprio perché era in carica