Visualizzazione stampabile
-
quando scarico la v9.0 mi dice controllo md5 errato!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
quindi o disabilito i comandi vocali o litigo con la ragazza se mi chiama un'amica rotfl
poi mi fai sapere se con l' installazione pulita ti funziona l' air call accept , thanks ;-)
Dimmi come si attiva e come si usa perché non l'ho mai utilizzato xD
@Slim&Team, fa pure rima.. Complimenti per la rom! È la prima volta che la Imperium gira così bene sul mio S4 (andava bene anche le altre volte ma mai come questa).. Come prima impressione, devo dire ottimo lavoro ;)
-
Qualcuno può passarmi le impostazioni s4 dell'imperium?
-
Quote:
luigiv97
te le inviate per MP... provale, sono quelle che uso al momento!!
-
Quote:
kmd
te le inviate per MP... provale, sono quelle che uso al momento!!
Grazie mille :)
-
Una domanda.... non sono riuscito a scaricare lo zip dell'upsm, o meglio me l'ha scaricato ma poi aroma me lo apre come s5 ultra pack. Però adesso se clicco sull'icona nella tendina, sull'icona dell'upsm, sembra aprirsi correttamente. C'è modo di verificare se è ok?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
luigiv97
Comunque intendevo l'apk :) se qualcuno me lo può passare per favore
-
Quote:
luigiv97
Comunque intendevo l'apk :) se qualcuno me lo può passare per favore
Se hai ancora lo zip della imperium basta che vai in /system/priv-app, prendi il SecSettings.apk, lo copi sulla memoria esterna, poi tramite un gestore file copi l'apk in /system/priv-app, imposti i giusti permessi e riavvia ;)
-
Quote:
peppe130
Se hai ancora lo zip della imperium basta che vai in /system/priv-app, prendi il SecSettings.apk, lo copi sulla memoria esterna, poi tramite un gestore file copi l'apk in /system/priv-app, imposti i giusti permessi e riavvia ;)
Ah perfetto allora ;)
-
Quote:
luigiv97
Ah perfetto allora ;)
Come file manager ti consiglio es gestore file ;)