Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Io lo sto usando tutto @default tranne undervolt di -50000 sulla CPU e - 25000 sulla GPU
;)
Tutto liscio? Lag o freeze? Di autonomia quanto fai? :)
-
Qualche buon anima che mi aiuta a risolvere il problema?grazieee xppp
-
Quote:
peppemax91
Qualche buon anima che mi aiuta a risolvere il problema?grazieee xppp
Quota il messaggio altrimenti la vedo dura ;)
-
@Slim80 devo ancora flashare la tua ultima rom (ero fuori) però non ho capito una cosa. Stai preparando già una v10 (su base GNG8) saltando così una eventuale v9.1 per i bugfix? Inoltre posso chiederti se anche lo zip bloatware avrà una versione per alcuni bugfix prima dell'eventuale nuova rom? Te lo chiedo solo per capire se mi conviene aspettare (la v8 va già una meraviglia), non vorrei flashare un update oggi è magari domani un altro rotfl
P. S. La mia intenzione è solo di chiederti se usciranno le suddette e non quando le farai uscire (no ETA forever ahahahah)
-
Quote:
Misterx86
Quota il messaggio altrimenti la vedo dura ;)
Quote:
peppemax91
Raga ho un po di problemi con questa versione 9 della rim ...comunque io ho usato sempre il kernel googy e su questa versione mi scarica la batteria molto velocemente la ricarica nella meta del tempo che ci impiegava prima e poi mentre ho il cell in tasca o pogiato sul tavolo si riscalda senza niente in esecuzione a schermo spento...allora ho provato a cambiare modem e ho messo l'adam kernel che mi installa l'stweak ma mi dice sorry no kernel support...come faccio c'è qualche soluzione?e in tutto questo la rom lo installata con full wipe e con upms s5 blootware ultime versioni....e come modem uso gnf1 non so se centra se si deve cambiare o no...grazie in anticipo a tutti che comunque e una bella rom e ce tanto lavoro dietro complimenti davvero
Eccolo grazie
-
Quote:
peppe130
Tutto liscio? Lag o freeze? Di autonomia quanto fai? :)
Nessun problema, tutto liscio.
Autonomia intorno alle 4 ore di schermo.
;)
-
Quote:
Gerardo87
@Slim80 devo ancora flashare la tua ultima rom (ero fuori) però non ho capito una cosa. Stai preparando già una v10 (su base GNG8) saltando così una eventuale v9.1 per i bugfix? Inoltre posso chiederti se anche lo zip bloatware avrà una versione per alcuni bugfix prima dell'eventuale nuova rom? Te lo chiedo solo per capire se mi conviene aspettare (la v8 va già una meraviglia), non vorrei flashare un update oggi è magari domani un altro rotfl
P. S. La mia intenzione è solo di chiederti se usciranno le suddette e non quando le farai uscire (no ETA forever ahahahah)
Slim sta già lavorando su una 10.0 basata su fw GNG8 e se tutto va come deve amdare magari oggi va anche in upload , la versione 9.1 fixed molto probabilmente non sarà rilasciata.
Per i bloatware avremo una versione 6.0 basata sicuramente sullo stesso fw GNG8 della rom.
Rimaniamo sintonizzati :)
-
Domanda profana.
Come mai nulla per 4.4.3?
Altra cosa ma a voi la ram libera a quanto sta?
-
È uscito wanam 2.4 da provare
-
Quote:
tabs78
Domanda profana.
Come mai nulla per 4.4.3?
Altra cosa ma a voi la ram libera a quanto sta?
Che io sappia la Samsung ancora non ha rilasciato firmware 4.4.3 o 4.4.4 per i suoi terminali, o almeno per l'S4..
La mia ram sta sui 1.4 Gb perché io ho il kernel Googy 1.1.0 senza zram