Visualizzazione stampabile
-
Spero di aiutare qualcuno e non fare torto a nessuno. Ho appena installato la v9 (flashite acuta, in vista della v10) e ho cercato se c'era la batteria stock di kitkat. Ebbene ho trovato una che si avvicina molto. La trovate in screen. Sempre se ve gusta.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/u2yhaqaj.jpg
-
Nuovo link: Dev-Host
Scaricate e flashate lo zip sempre tramite recovery
@Androidthebest96 riprova con questo link :)
Ho trovato il problema! L'installazione va a buon fine per tutti però dovete utilizzare una batteria non presente di default per vedere la batteria stock attiva. Andate in una delle tante liste disponibili, premete su una batteria qualsiasi e poi scegliete "Apply and store". Dopo di che flashate il mio zip e non avrete problemi ;)
-
Rom bellissima e performante!! Mi piacciono le rom con android nativo e pulito...questa mi ha fatto cambiare idea. Bravo Slim 80
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Posso installare gravitybox per conto mio o va in conflitto con wanam xposed?
-
Ragazzi sera a tutti ma come con qualsiasi browser mi di dice programma arrestato che posso fare k la v 9
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Posso installare gravitybox per conto mio o va in conflitto con wanam xposed?
Vai tranquillo. Attento a non impostare parametri diversi da wanam. Non succede nulla ma rischi di non ottenere quello che vuoi.
-
Quote:
cleto84
Vai tranquillo. Attento a non impostare parametri diversi da wanam. Non succede nulla ma rischi di non ottenere quello che vuoi.
Grazie.
Certo che due moduli non sono uno spreco di risorse e batteria?dovendo fare con gravitybox ciò che fa wanam e due cosette in più non posso disabilitare wanam?
Edit
Alla fine ho disinstallato wanam e messo gravitybox.
Tutto bene.
Ho perso la tastiera con i simboli sopra. Era legata a wanam?
Altra cosa: alla fine la funzione che mi interessava di più in gravitybox non è il massimo in tw. Parlo delle ore notturne, posso usarla però non avendo i toggle delle aosp non vedo se la funzione automatica è attiva. Peccato
-
Quote:
persecause
Io lo sto usando tutto @default tranne undervolt di -50000 sulla CPU e - 25000 sulla GPU
;)
Una domana, queste impostazioni le hai settate per ogni frequenza di cpu e livello di gpu???
-
Quote:
hybris
Una domana, queste impostazioni le hai settate per ogni frequenza di cpu e livello di gpu???
Esatto, purtroppo bisogna farlo manualmente per ogni frequenza.
;)
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il nuovo modem gng8 e cosa ne pensa....e con che operatore lo utilizza. ..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App