Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Con WhatsApp nessun problema. Ma al cambio ROM puo succedere. Tempo poche ore e torna tutto come prima...
Il bello del modding è smanettare... 😆😆😆
Si si lo so bene! Ancora meglio il mio vecchio s3!!
La cosa che mi ha lasciato perplesso è che ieri sera ho flashato la ROM.stamattina ricevevo tutto in "diretta" dalle 10 in poi ho iniziato con questo fastidioso problema.
Allora attendo fiducioso ;)
-
Quote:
nik91piandi
è possibile inserire il registratore delle chiamate?
Si, tramite Wanam Xposed.
Quote:
ventu87
La cosa che mi ha lasciato perplesso è che ieri sera ho flashato la ROM.stamattina ricevevo tutto in "diretta" dalle 10 in poi ho iniziato con questo fastidioso problema.
Prova anche a riavviare il terminale un paio di volte.
-
No ma credo sia proprio un problema del mio whatsapp.faccio fatica pure a inviare messaggi
-
Quote:
ventu87
No ma credo sia proprio un problema del mio whatsapp.faccio fatica pure a inviare messaggi
allora elimina l'applicazione e reinstallala... in genere ti rimane il backup fino a stamattina... a meno che non lo riesci a fare adesso!
-
Quote:
kmd
allora elimina l'applicazione e reinstallala... in genere ti rimane il backup fino a stamattina... a meno che non lo riesci a fare adesso!
Ora va a singhiozzo ma comunque meglio di prima!
-
Quote:
ventu87
Purtroppo ultimamente sta dando un po di problemi a tutti a chi più a chi meno ma non dipende dalla rom ma dai loro server
-
Salve Boys ma in questa rom è possibile eliminare tutte le applicazioni Samsung che non uso mai? Mi spaventano tutte le impostazioni di aroma visto che non sono molto esperto.. Grazie
-
Quote:
Farmah
Salve Boys ma in questa rom è possibile eliminare tutte le applicazioni Samsung che non uso mai? Mi spaventano tutte le impostazioni di aroma visto che non sono molto esperto.. Grazie
Certo....
È semplice
-
Trovato qualche soluzione per il "long press menu to kill app"?
Ed esiste una mod (da qualche parte) per togliere i messaggi dal registro chiamate?
Altra cosuccia per la prossima rom... Potresti integrare Battery Bar... comodissima e simpatica... ([MOD] Battery Bar for All ROMs - Updated 31/3/12 - xda-developers)
Per il resto... ottimo connubio con AEL Kernel
-
Per il long press to kill app non ho ancora studiato la soluzione.
I log sms nella lista chiamata li togli con Wanam Xposed.
Per la batteria c'è OGBatteryMod. Non credo vadano d'accordo....