Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ScaccoMattoxD
Se vuoi l'icona stock apri 3mint e togli la spunta da show battery(in settings), poi tramite gravity box puoi scegliere lo stile della batteria dove c'è anche quella stock.
Non disinstallare 3mint però..altrimenti devi riflashare
Ma se la disabilito come dici tu consuma lo stesso risorse?
-
Ragazzi salve , ho la recovery Philz 6 touch posso avviarmi nell'installazione ??? oppure ci sono problemi ?
consigli?????
-
Quote:
sistemia
Ragazzi salve , ho la recovery Philz 6 touch posso avviarmi nell'installazione ??? oppure ci sono problemi ?
consigli?????
Non ci sono problemi però installa l'ultima versione (6.56.2) :D
-
Ho twp come recovery. ..ci sono problemi a flashare questa rom? Si hanno news...sulla v.10 solo x curiosità :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
persecause
Io attualmente ho nightmare con - 50.000 sulla CPU e - 25000 sulla GPU e tolta la spunta da GENTLE_FAIR_SLEEPERS e enable Android logger
;)
Ma togli quella quota in tutti i voltaggi? Perché vedo che di default dopo un certo Step li lascia invariati.
Android logger cosa sarebbe?
-
Quote:
tabs78
Ma togli quella quota in tutti i voltaggi? Perché vedo che di default dopo un certo Step li lascia invariati.
Android logger cosa sarebbe?
Si. Vanno tolti a tutti gli step...
L'android logger non fa altro che salvare un file .log ogni volta che c'è una variazione...
-
raga ho bisogno di un aiuto ... ho installato perfettamente la rom tutto ok... il problema è che quando metto lo smatphone in stand-by si disattiva la ricezione del celll e appare l'icona di nessun segnale !!! MA A VOI E CAPITATO ??? come posso risolvere ???? GRAZIE MILLE help
-
Quote:
kmd
Si. Vanno tolti a tutti gli step...
L'android logger non fa altro che salvare un file .log ogni volta che c'è una variazione...
Con i settaggi indicati mi si è riavviato il cellulare. Ora provo 25000 CPU e basta
-
ragazzi ma il modem si può solo flashare da odin?o anche da recovery?nel caso posso utilizzare mobile odin pro? volevo mettere gng8...io ho h3g come compagnia..grazie
-
Quote:
Kenyon
.... comunque per chi usa questa rom col Googy ho notato una differenza enorme nei consumi tornando alla 1.1.0 come suggerito da Persecause qualche post dietro.. Oggi sembra di avere una batteria da 4000 mah 😁
Puoi postare qualche screen per favore? :D