Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Basta wipe cache e dalvik + format system.
Scusa la mia ignoranza con il format system cosa si cancella?
-
Quote:
loorenz
Scusa la mia ignoranza con il format system cosa si cancella?
La cartella system che contiene dati di sistema. non contiene dati personali (app scaricate, foto,contatti,musica...) tranquillo :)
-
ragazzi giocando con xposed non so come si sono cancellate le impostazioni dell's4 e sono rimaste sono quelle dell's5, come faccio a rimetterle senza dover riflashare tutta la rom ?
grazie!
-
Quote:
n95star
ragazzi giocando con xposed non so come si sono cancellate le impostazioni dell's4 e sono rimaste sono quelle dell's5, come faccio a rimetterle senza dover riflashare tutta la rom ?
grazie!
Basta prendere il SecSettings.apk dallo zip e metterlo in /system/priv-app.. Imposti i permessi rw- r-- r-- e riavvii ;)
-
Voglio fare un'installazione pulita. Che wipe devo fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
AcerAspire
Voglio fare un'installazione pulita. Che wipe devo fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
data, cache, dalvik, system, preload
-
Ok grazie
Quote:
peppe130
[quote name="AcerAspire" post=5958368]Voglio fare un'installazione pulita. Che wipe devo fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
data, cache, dalvik, system, preload[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe130
Basta prendere il SecSettings.apk dallo zip e metterlo in /system/priv-app.. Imposti i permessi rw- r-- r-- e riavvii ;)
e' quello che stavo per fare peppe! ma poi cosė perdo le impostazioni dell's5! sti cavoli dici? ;-)
-
Quote:
n95star
e' quello che stavo per fare peppe! ma poi cosė perdo le impostazioni dell's5! sti cavoli dici? ;-)
Sti cavoli rotfl se prendi il SecSettings.apk dell'S5 Ultra Pack ci sono le doppie impostazioni
-
Ragazzi io ho gravi problemi alla batteria..li avevo con l'originale e quindi ho acquistato la maggiorata e stava andando bene ma adesso praticamente la batteria con utilizzo intenso dura in media 5 6 ore..sono su v9 con ultra pack installato..