Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Scusate l'OT, ma vedo che si sta intasando il 3d di richieste per il download
ho preso solo gli ultimi post, per chi ha problemi di download da mega deve cambiare i DNS della scheda di rete del pc:
Centro connessioni di rete e condivisione > Modifica impostazioni scheda > doppio click sulla scheda (wifi o cablata) > proprietà > Protocollo Internet versione 4 > selezionare Utilizza i seguenti indirizzi server DNS > mettere 8.8.8.8 su dns preferito e 8.8.4.4 su dns alternativo
Da cellulare scaricate questa app
https://play.google.com/store/apps/d...sforward&hl=it attivate e in dns server scegliete 8.8.8.8
:'( e ad altri utenti non pensi...per fortuna non esiste solo winzoz...:'( rotfl modifica il post x linux ubuntu 14.04...:*
-
Quote:
skricciolo1981
:'( e ad altri utenti non pensi...per fortuna non esiste solo winzoz...:'( rotfl modifica il post x linux ubuntu 14.04...:*
hai ragione... però io uso solo win dal vecchissimo 3.1 rotfl, di linux non ne so niente :( di conseguenza non posso suggerire quello che non so ;)
-
Quote:
skricciolo1981
Procedura per installare Namebench e cambiare i DNS su Ubuntu:
Aprire il terminale e lanciare il seguente comandi:
codice:
wget http://goo.gl/okGS2 -O namebench_1.3.1~lffl~lucid~ppa_all.deb
codice:
sudo dpkg -i namebench_1.3.1~lffl~lucid~ppa_all.deb
codice:
sudo apt-get install -f
Verrà scaricato e posizionato in /home un file deb necessario per eseguire l'editor nano quindi non va mai cancellato.
Dopo aver lanciato i precedenti tre comandi, lanciate questo comando da terminale per avviare l'editor nano:
codice:
sudo nano /etc/resolv.conf
Vi apparirà un piccolo editor con due stringhe nameserver; eliminatele e al loro posto inserite queste:
codice:
nameserver 208.67.222.222
nameserver 208.67.220.220
Per salvare premete Ctrl+x, poi s e infine INVIO.
Adesso potete navigare in qualsiasi sito ;)
-
Quote:
tugaia56
hai ragione... però io uso solo win dal vecchissimo 3.1 rotfl, di linux non ne so niente :( di conseguenza non posso suggerire quello che non so ;)
nessuno è perfetto...manco tu...:* ...sto partendo non ho tempo....
-
Dunque... neanche il tempo di assestare la 9 che mi ritrovo con la 10 rotflrotflrotfl
Che dire Slim... aggiornamenti evolutivi continui, rom che migliora ad ogni upgrade... complimenti! :D
Sto al 73% della batteria e h1,30 di schermo dalle 10 di oggi che l'ho flashata, oltre alla rom forse è migliorato pure l'ultimo googy, rispetto alle ultime tre release sicuramente.
Imperium, to be continued... rotfl
-
ciao ragazzi ho un problema ho scaricato l app che ha detto tugaia56 ma dopo essermi collegato al forum da s4 e faccio il download mi chiede con che app scaricare non succede nulla dns forward l ho attivato sono collegato in wifi a una vdf station 2 chi sa aiutarmi ? grazie anticipatamente
-
Quote:
tartaaudi
ciao ragazzi ho un problema ho scaricato l app che ha detto tugaia56 ma dopo essermi collegato al forum da s4 e faccio il download mi chiede con che app scaricare non succede nulla dns forward l ho attivato sono collegato in wifi a una vdf station 2 chi sa aiutarmi ? grazie anticipatamente
Devi avere la app mega per scaricare!
-
Quote:
tugaia56
Scusate l'OT, ma vedo che si sta intasando il 3d di richieste per il download
ho preso solo gli ultimi post, per chi ha problemi di download da mega deve cambiare i DNS della scheda di rete del pc:
Centro connessioni di rete e condivisione > Modifica impostazioni scheda > doppio click sulla scheda (wifi o cablata) > proprietà > Protocollo Internet versione 4 > selezionare Utilizza i seguenti indirizzi server DNS > mettere 8.8.8.8 su dns preferito e 8.8.4.4 su dns alternativo
Da cellulare scaricate questa app
https://play.google.com/store/apps/d...sforward&hl=it attivate e in dns server scegliete 8.8.8.8
Finalmente un'aiuto... a volte non basta dire ""cambia DNS""!!
ma in questo modo potrei avere problemi su altre funzioni del pc?
Grazie tante...
-
Domanda: il calendario S5 ha ancora problemi?
-
Quote:
kmd
Finalmente un'aiuto... a volte non basta dire cambia DNS!!
ma in questo modo potrei avere problemi su altre funzioni del pc?
Grazie tante...
Nono, nessun problema ;) Ho sempre cambiato i DNS su tutti i sistemi