Grazie x risposte ;)
Ok se trovi la soluzione ti ringrazieremo in più d'uno...
Ok cerco su wanam
Si sono compatibili perché ho rimesso l'applicazione con titanium che avevo su bobcatrom 4.3 e funziona ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie x risposte ;)
Ok se trovi la soluzione ti ringrazieremo in più d'uno...
Ok cerco su wanam
Si sono compatibili perché ho rimesso l'applicazione con titanium che avevo su bobcatrom 4.3 e funziona ;)
ecco la barra in alto
Allegato 108284
Anche a me succedeva appena flashata la rom. Poi qualcuno,qui,mi ha detto di controllare greenefy ,che non uso per niente, e ci ho trovato whatsapp. Non so come ci fosse finito,ma in quella situazione i messaggi arrivavano solo quando aprivo l'app.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non so se è la sezione giusta ma avendo questa ROM provo qua 😜... La mia domanda è questa: è normale che una tastiera alternativa tipo touchPAL faccia consumare molto di più.... La uso perché mi trovo bene con una 4x3 e quella che c'è di serie non è molto sensibile boh mi prende metà parole....
Allegato 108293
Guarda le prime due voci dello screen.
Ragazzi, non è normale questo tempo così lungo senza aggiornamenti. Stay tuned... :cool:
Ho reinstallato la ROM l'altro giorno e ho messo l'adam (non c'è l'AEL in aroma :D). Quindi non ho avuto tempo di testarlo. Ma sinceramente io mi trovavo bene con i settaggi stock.
Con i settaggi consigliati nel suo thread, l'AEL rende il cell più reattivo e i consumi non sono sicuramente superiori all'Adam. Almeno x quanto ho notato io.
NB ho dovuto flasharlo 2 volte con script di pulizia x non avere problemi
PS Slim, cominci a piacermi... Ehm... Ahah... Come creatore di rom intendo ahah...