Visualizzazione stampabile
-
si c e l ho ma non mi registra adesso riprovo grazie
non mi fa registrare su mega
qualche idea ?
ragazzi chi la puo mettere su qualche altro host ?
-
@Slim80 posso chiederti perché hai deciso fin dalla prima versione della rom di non implementare la lockscreen S5 di default?
Comunque complimenti per questa nuova versione! Non vedo l'ora di scaricarla, anche se per quando potrò scaricarla sarà gia uscita la v.11 .. 😋
-
http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/ny4y4y9y.jpg
Qualcuno sa xke c'è l'icona del microfono sulla status bar?
-
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
Controlli vocali credo
-
Quote:
Slim80
Imperium v10.0 e Bloatware v6.0 online.
Aggiornati in OTA i kernel Googy Max v1.1.4, Adam v2.4 e AEL v4.1. Aggiornata inoltre la Philz recovery v6.56.2.
P.S.: Rimosse le Google Apps per risolvere i problemi di login e play service. Scaricatele dallo Store.
P.P.S.: UPSM per fw NG8 nei prossimi giorni. Potete provare ad installare la vecchia v2.2. Ma lo sconsiglio...
Scusa,sono stato fuori e sono un po rinco.... ma come mai non mi da la 10 in ota? Sono alla v9
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
mega non funziona mi dispiace mi ero riservato la serata x provarla cavolo
-
Quote:
sok91
mega non funziona mi dispiace mi ero riservato la serata x provarla cavolo
Leggi qua... è spiegato bene come fare da tugaia56 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5958880
-
Quote:
kmd
stavo per scrivere la stessa cosa rotfl
@ Slim: quasi, quasi, sarebbe utile se metti un link al mio post e a quello di Peppe in OP, magari sotto al md5 ;)
la rom sta avendo un grande successo :D ma sono in tanti a non sapere che mega è bloccato
-
Quote:
maikko
Scusa,sono stato fuori e sono un po rinco.... ma come mai non mi da la 10 in ota? Sono alla v9
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perche Slim ha messo la rom su mega
-
Quote:
Andoridthebest96
Perche Slim ha messo la rom su mega
Perché su mega scarichi 1.7GB in 20 minuti...