Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Sarebbe meglio se tu flashassi l'ultima (6.56.2) magari non hai problemi comunque però con l'ultima versione sei sicuro ;)
In che senso non cambia, potresti spiegarti meglio?
Nel senso che da come vedo dalle immagini, anche il pannello notifiche dovrebbe essere in stile S5, mentre a me (poi non so se sia normale) rimane in stile S4.
-
Quote:
Ale8730
Nel senso che da come vedo dalle immagini, anche il pannello notifiche dovrebbe essere in stile S5, mentre a me (poi non so se sia normale) rimane in stile S4.
Se hai scelto in aroma tutto S5 allora dovresti averlo.
Altrimenti conviene che riflashi da capo.
-
Quote:
Ale8730
Quote:
kingalessandro
Se hai scelto in aroma tutto S5 allora dovresti averlo.
Altrimenti conviene che riflashi da capo.
di solito lo fa anche a me e forse ho capito che dipende dal tipo di pulizia prima di flashare. mi spiego meglio: quando faccio da recovery 6.55 "solo": factory reset - wipe cache - wipe dalvik/art cache - wipe user media - clean to install a new rom - format system - format sdcard, allora mi mette tutto s5 o comunque quello che io scelgo in aroma. Se invece eseguo tutte le opzioni possibili per pulire allora ho qualche problema. Ho fatto caso a questa cosa. Succede anche se scelgo il super wipe da aroma.
-
Quote:
wayofziobubu
di solito lo fa anche a me e forse ho capito che dipende dal tipo di pulizia prima di flashare. mi spiego meglio: quando faccio da recovery 6.55 "solo": factory reset - wipe cache - wipe dalvik/art cache - wipe user media - clean to install a new rom - format system - format sdcard, allora mi mette tutto s5 o comunque quello che io scelgo in aroma. Se invece eseguo tutte le opzioni possibili per pulire allora ho qualche problema. Ho fatto caso a questa cosa. Succede anche se scelgo il super wipe da aroma.
Ok. Allora provo e vi informo.
-
Quote:
elfodellamorte
anche cambiando il file apk in system/app a me resta sempre la finestra nera!
-
questo e il copia incolla delle istruzioni prese da xda. poi se non vado contro al regolamento vi posto il link per vedere tutta la pagina.
- Use Es File Explorer etc. also you need root access.
- Go into system/app and delete SViewCoverService.apk/.odex
- Download my apk and copy it into /system/app
- All Done.Reboot your device!
-
Quote:
elfodellamorte
questo e il copia incolla delle istruzioni prese da xda. poi se non vado contro al regolamento vi posto il link per vedere tutta la pagina.
- Use Es File Explorer etc. also you need root access.
- Go into system/app and delete SViewCoverService.apk/.odex
- Download my apk and copy it into /system/app
- All Done.Reboot your device!
non va lo stesso!!
-
cmq ho un problema con shealth quando cerco di sincronizzare e ripristinare il mio profilo l'app crasha!
-
Mi sono accorto ora che è ricomparso il meteo nella lock-screen!:)
Forse perchè ho modificato le impostazioni del Widget(ho messo tutto trasparente e agg. ogni 3 ore)...anche se non centra nulla sicuramente!
MaH...
Edit:
percorso: impostazioni/Schermata di blocco/Informazioni aggiuntive/ barrare meteo!
-
Quote:
franiron
non va lo stesso!!
estraete il file dallo zip della v10 e copiatelo nel system/app e va!!!