Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se mi dite che errori ci sono nell'aroma, credo di poterli aggiustare io
-
Buona domenica a tutti, leggo che ci sono molte richieste d aiuto.. rimango con la v9 per ora.. o la v10 va bene lo stesso? Scusatemi ma sono di corsa e non riesco a leggere tante pagine
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark14
Buona domenica a tutti, leggo che ci sono molte richieste d aiuto.. rimango con la v9 per ora.. o la v10 va bene lo stesso? Scusatemi ma sono di corsa e non riesco a leggere tante pagine
A mio parere va più che bene , quindi flasherei ad occhi chiusi ;)
-
Quote:
kingalessandro
A mio parere va più che bene , quindi flasherei ad occhi chiusi ;)
Quanto riesci a fare di schermo con la v10? Io con la v9 3h circa..però con una delle vecchie imperium sono riuscito a fare anche 4.50h di schermo
-
Quote:
Andoridthebest96
Quanto riesci a fare di schermo con la v10? Io con la v9 3h circa..però con una delle vecchie imperium sono riuscito a fare anche 4.50h di schermo
Non saprei ancora non ho controllato perché la sto facendo assestare e sto smanettando , quindi non avrei risultati efficaci.
-
Quote:
kingalessandro
Non saprei ancora non ho controllato perché la sto facendo assestare e sto smanettando , quindi non avrei risultati efficaci.
Se metto la v10 poi si deve riassestare il kernel??
-
Quote:
Andoridthebest96
Se metto la v10 poi si deve riassestare il kernel??
Ogni volta che flasho una release vado a pulire i vecchi dati del kernel dunque devo reinserire tutti i settaggi e dunque devo aspettare 3-4 cicli per avere dei consumi giusti.
-
Raga se provo a giocare con qualsiasi gioco si surriscalda in maniera assurda.......consigli?
-
Quote:
franiron
Raga se provo a giocare con qualsiasi gioco si surriscalda in maniera assurda.......consigli?
È abbastanza normale se sono giochi pesanti.
Prova a mettere un kernel che ti permette di fare UV.
-
ciao a tutti e scusate se per caso ne avete già discusso...
a nessuno di voi capita di non avere l'audio nelle chiamate e nel lettore musicale? E se sì, come l'avete risolto?
Nelle impostazioni del suono dove si regolano i volumi si sentono suoneria e notifiche, ma se cerco di regolare l'audio generale non sento niente nemmeno lì...
premesso che prima di installare la V10 (ma avevo già avuto il problema sulla 8 e la 9) ho pulito tutto...
la rom è molto ben fatta, ma questo è un problema grosso...
Grazie!