Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapere come ovviare questo piccolo problema? Vi spiego ho il kernel adam e mi trovi bene x ora ma noto che in casa perde spesso e volentieri la connessione che mi consigliate? Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
luke100
Prova a cambiare modem
Sì lo so ma mi aspettavo un consiglio da qualcuno. Me ne servirebbe uno che non consumi un botto di batteria. .
-
È molto soggettiva la cosa... Dipende da operatore, zona, ... Devi provare
-
Quote:
wexus
Ragazzi sapere come ovviare questo piccolo problema? Vi spiego ho il kernel adam e mi trovi bene x ora ma noto che in casa perde spesso e volentieri la connessione che mi consigliate? Grazie
Io avevo questo problema dopo la v1.0... flasha il modem in prima pagina postato da slim80, l'nbe oppure l'nc9 che trovi nella sezione modem... vedrai che risolvi!!
-
Quote:
luke100
Prova a cambiare modem
Quote:
wexus
Sì lo so ma mi aspettavo un consiglio da qualcuno. Me ne servirebbe uno che non consumi un botto di batteria. .
Vorrei solo precisare che il wifi non é gestito dal modem ma dal kernel. Al massimo potresti riflashare il kernel usando prima lo script di pulizia :)
Se intendi la connessione dati allora va bene cambiare modem.
-
Quote:
kingalessandro
Vorrei solo precisare che il wifi non é gestito dal modem ma dal kernel. Al massimo potresti riflashare il kernel usando prima lo script di pulizia :)
Se intendi la connessione dati allora va bene cambiare modem.
per me infatti si riferiva alla connessione dati, anche se non l'ha specificato... comunque è come dici te!
-
Penso che ci sia qualche problema con l'host, il download si interrompe in continuazione.
-
Adesso sto impazzendo per sto xposed installer non so come avviarlo nelle app non c'è, provo a reinstallarlo ma non va a buon fine dicendomi che c'è già uno installato... l'ho trovato nella gestione app ma lo disattivo cancello dati ma nulla non me lo fa installare non so come ovviare a sto problema.. :(
-
Quote:
gatsuu
Penso che ci sia qualche problema con l'host, il download si interrompe in continuazione.
azz allora non è solo un mio problema,sto impazzendo da oggi noon riesco a scaricare sono arrivato a 153 mb e si è interrotto :o