Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
@Slim80 Il metodo funziona alla perfezione però crasha il SystemUI. Ho provato con altre rom e questo non accade.. Forza Slim troviamo il problema! A quanto pare il vrtheme non funziona, quindi bisogna inserire le intere applicazioni già modificate. Devo ancora capire perchè crasha il SystemUi.. Ho messo il cancelletto ad ogni stringa che richiamava il vrtheme.. Adesso riprovo a flashare perchè a dire il vero, anche se ho disattivato le stringhe, seleziono sempre il SystemUi dell'S5; provo a mettere quello dell'S4 ;)
Credo sia colpa del 3Minit. È necessario utilizzare la SystemUI stock.
-
Quote:
Slim80
Come si fa a ritornare alla batteria stock?
-
La trovi nel 3Minit. Batteria n°15 della sezione users.
-
Quote:
Slim80
Ma flashando da recovery con le stesse opzioni va tutto.. Ho avuto un'idea.. Utilizzerò il SystemUI.apk dell'UPSM!
-
ma " app preferite " di S5 non si puo far nulla per farlo funzia nella lock?? :'(
-
Quote:
peppe130
Possibile che da me l'UPSM si mangia 2 ore di schermo? 😕😕
Purtroppo è certo che l'uso dell'upsm consumi molta batteria.
Anche io con il pacchetto upsm installato a malapena arrivavo alle 3 ore di schermo. :(
-
Quote:
persecause
Purtroppo è certo che l'uso dell'upsm consumi molta batteria.
Anche io con il pacchetto upsm installato a malapena arrivavo alle 3 ore di schermo. :(
Questa cosa mi interessa..io formalmente non sarei interessato al upsm ma quando ho messo la v10 non mi è comparso il meteo nella lock e ho dovuto mettere il upsm.
Mi confermate che mettendo solo la rom non si ha il meteo nella lock?
-
Quote:
tabs78
Questa cosa mi interessa..io formalmente non sarei interessato al upsm ma quando ho messo la v10 non mi è comparso il meteo nella lock e ho dovuto mettere il upsm.
Non mi sono posto il problema meteo perché uso un meteo di terze parti.
;)
-
Quote:
tabs78
No, non c'è la lockscreen S5 nella v10.0.
-
consigliate di eliminare upsm?? anche io ho problemi con la batteria anche con uso moderato ossia controllo mail, messaggi e un po di navigazione non mi arriva neanche a metà giornata!! mi sembra di avere un iphone e doverlo caricare ogni 5 ore!! :(