Se non ne puoi fare a meno, prova a settare il kernel con dei profili che ti fanno risparmiare batteria. Governor, scheduler, ...
Altrimenti si, senza UPSM sembra consumare meno batteria...
Visualizzazione stampabile
Se non ne puoi fare a meno, prova a settare il kernel con dei profili che ti fanno risparmiare batteria. Governor, scheduler, ...
Altrimenti si, senza UPSM sembra consumare meno batteria...
Mi capita spesso (con installazuone pulita ) di trovare il telefono con il messaggio : nessuna sim rilevata riavviare il dispositivo
A me capitava anche, Poi non ha piu letto le sim. Assistenza e lettore sim sostituito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ho rimesso la rom pulita senza uspm per la questione batteria. Una sola domanda: per avere la torcia?xposed pur avendola abilitata con vol su non funziona. Nei toggle non c'è. Dove la trovo?
Ragazzi, io noto un consumo davvero eccessivo della rom, faccio 12 h di accensione con nemmeno 2 ore di schermo...e calcolate che 6 h non lo utilizzo affatto perché lavoro...ho cambiato kernel, ho fatto varie prove di settings, ho cambiato anche modem.. quello che vedo in BBS nei wakelocks del kernel è ciò che vedete un foto...il consumo del ril, ieri era a più di due ore!!!! Quale può essere il problema? Sono passato dalla v 9 alla 10 solo con Wipe cache e dalvik..http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d34737ae3a.jpg
@Slim80 Ho capito per quale motivo crasha il SystemUI dopo aver installato la tua rom con Mobile Odin.. Siccome tu hai scelto di installare 3Minit in /data, e siccome io effettuavo un wipe data a fine flash, l'apk di 3Minit veniva eliminato e di conseguenza crashava il SystemUi. Quindi io ti ho spostato 3Minit in /system/app anzichè in /data/app. E quindi vuol dire che i vrtheme funzionano ed io ho perso 3 ore per includerli direttamente nelle app :(
Edit: Ho ricontrollato ed i vrtheme non funzionano.. 3 ore spese bene :D