Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ce l'ho fattaaaaaa :D :D Io ed il mio tester @alexx1006 siamo riusciti ad installare con successo una custom rom, precisamente la BluMak, senza alterare il Knox!!!!! Domani proviamo con la Imperium. Unico problema notato è che non funziona il Wi-Fi, non si accende. Adesso vediamo se si risolve con il NON-HLOS GNG8 altrimenti bisogna chiedere ai dev :) Ottimo traguardo con il timbro italiano. Grandi ragazzi!
@Slim80 @bluflight13
eccellente blavissimi... per azzerare il knox?
-
Quote:
skricciolo1981
eccellente blavissimi... per azzerare il knox?
Un passo alla volta rotfl
-
Quote:
peppe130
Un passo alla volta rotfl
rotflrotflrotflrotfl bel passo sarebbe...
-
Quote:
kingalessandro
In aroma ci sono S5 dialer e contacts.
come faccio a cambiare delle cose da aroma?
-
Devi reinstallare la ROM.
-
Quote:
Slim80
Devi reinstallare la ROM.
ok la lascio così
-
Ragazzi ma soltanto io ho problemi di funzionamento con update me? Sia con la imperium v8 che con 9 e anche con questa v10, anche se selezionato il reboot su cwm, l'installazione di qualunque pacchetto non funziona! Esce il messaggio del riavvio in recovery ma poi non succede niente. Qualche consiglio?
-
Quote:
teofrl85
Ragazzi ma soltanto io ho problemi di funzionamento con update me? Sia con la imperium v8 che con 9 e anche con questa v10, anche se selezionato il reboot su cwm, l'installazione di qualunque pacchetto non funziona! Esce il messaggio del riavvio in recovery ma poi non succede niente. Qualche consiglio?
No, è un problema comune. Devi riavviare manualmente in recovery e l'installazione parte in automatico.
-
Quote:
teofrl85
Controlla il file md5 con md5 checker sul play store, se è lo stesso della prima pagina va bene ;-)
Ragazzi io invece sto scaricando ora perché non ne ho avuto la possibilità prima, ma ho notato che non ci sono più le Google apps potete spiegare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
@Slim80 Hai qualche consiglio per risolvere il problema della Wi-Fi?