Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoFigo99
Controlla il file md5 con md5 checker sul play store, se è lo stesso della prima pagina va bene ;-)
Ragazzi io invece sto scaricando ora perché non ne ho avuto la possibilità prima, ma ho notato che non ci sono più le Google apps potete spiegare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Le Google apps sono state rimosse perché davano alcuni problemi. Devi scaricarle manualmente dal play Store
-
però mi sembra di aver capito che se si fa un flash no-wipe, le GAPPS che sono installate non vanno perdute.
O mi sbaglio? datemi una risposta perchè anch'io, tornato dalle ferie, sto per flashare la v.10....finalmente!!
-
Quote:
csabato
però mi sembra di aver capito che se si fa un flash no-wipe, le GAPPS che sono installate non vanno perdute.
O mi sbaglio? datemi una risposta perchè anch'io, tornato dalle ferie, sto per flashare la v.10....finalmente!!
Sì, se non fai un Wipe data rimangono.
-
Quote:
peppe130
@Slim80 Hai qualche consiglio per risolvere il problema della Wi-Fi?
Non vorrei dire baggianate ma sembra lo stesso problema che riscontra chi flasha una ROM cucinata su base 4.4.2 con ancora il modem della 4.3... quale bootloader e quale modem ha il tuo tester?
-
Quote:
bree1
Non vorrei dire baggianate ma sembra lo stesso problema che riscontra chi flasha una ROM cucinata su base 4.4.2 con ancora il modem della 4.3... quale bootloader e quale modem ha il tuo tester?
Tutto 4.4.2.. Gli ho pure fatto flashare il NON-HLOS GNG8
-
Prova a cambiare questa stringa "ro.securestorage.support=false" in "ro.securestorage.support=true".
-
Quote:
Slim80
Prova a cambiare questa stringa "ro.securestorage.support=false" in "ro.securestorage.support=true".
Togliere il fix quindi?
-
Visto che mettiamo il kernel stock, può essere un'idea...
-
Quote:
peppe130
Togliere il fix quindi?
Quote:
Slim80
Visto che mettiamo il kernel stock, può essere un'idea...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5bc677fd48.jpg
ragazzi, ho già ordinato due blocchi di marmo da 2 metri cubi...
vi faccio un monumento a testa
-
Invidio i tester......siamo tutti in trepida attesa complimenti ragazzi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App