Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
No. Sono solo nella versione stock S5. Però non so se può fare qualcosa con Wanam Xposed. Non ho provato.
Quote:
Gerardo87
Se riesco a mettere questa Rom in serata provo e ti dico :)
Messa l'Imperium v3.5 no wipe venendo dalla Echoe v20 e ad ora sembra funzionare tutto a meraviglia. Ho provato a cambiare colore ai quick toggles da wanam ma non è cambiato nulla :( . Volevo chiedere però se era possibile disattivare l'og battery cosicchè possa impostare quella circolare bianca da wanam xposed. Infine è normale che a modello dispositivo ci sia scritto SM-G900F?
P.S. Complimenti per l'ottima Rom :D
-
Volevo segnalare qualche problema con il widget today setting: quando vado ad inserirlo nella pagina blocca la TW S5. Solo a me!?
Inoltre ho disattivato i suoni sui tasti di sistema, ma mantenuto il feedback tattile che peró pare nn funzionare.
-
Quote:
Slim80
No, non c'è. È integrato di default.
Ma se vuoi toglierlo, ti preparo uno zip a parte.
Magari, grazie mille :)
-
Aggiornato in OTA il kernel Alucard v1.3a.
Quote:
Gerardo87
Messa l'Imperium v3.5 no wipe venendo dalla Echoe v20 e ad ora sembra funzionare tutto a meraviglia. Ho provato a cambiare colore ai quick toggles da wanam ma non è cambiato nulla :( . Volevo chiedere però se era possibile disattivare l'og battery cosicchè possa impostare quella circolare bianca da wanam xposed. Infine è normale che a modello dispositivo ci sia scritto SM-G900F?
P.S. Complimenti per l'ottima Rom :D
Si, è normale. Questa modifica ci da la possibilità di trasformare il nostro S4 in un S5 :p Ma se uno volesse tornare "indietro", sto preparando uno zip di restore.
Si, preparerò anche uno zip per togliere OGBattery ;)
Quote:
loorenz
Volevo segnalare qualche problema con il widget today setting: quando vado ad inserirlo nella pagina blocca la TW S5. Solo a me!?
Inoltre ho disattivato i suoni sui tasti di sistema, ma mantenuto il feedback tattile che peró pare nn funzionare.
Il widget "Today Setting, è un widget di sistema? O un programma di terzi? Non lo trovo e non posso provare...
Il feedback tattile dovrebbe entrare in funzione solo in aluni menu di qualche interfaccia. Ed avendolo disattivato sempre fin da subito, non saprei come testarlo :p
Quote:
rickyy22
Magari, grazie mille :)
;)
-
Quote:
Slim80
Aggiornato in OTA il kernel Alucard v1.3a.
Si, è normale. Questa modifica ci da la possibilità di trasformare il nostro S4 in un S5 :p Ma se uno volesse tornare "indietro", sto preparando uno zip di restore.
Si, preparerò anche uno zip per togliere OGBattery ;)
Il widget "Today Setting, è un widget di sistema? O un programma di terzi? Non lo trovo e non posso provare...
Il feedback tattile dovrebbe entrare in funzione solo in aluni menu di qualche interfaccia. Ed avendolo disattivato sempre fin da subito, non saprei come testarlo :p
;)
Today setting é un widget agenda di terze parti :D
-
Volevo segnalare, nel mio caso, con questa rom e kernel kt che non é possibile accendere il dispositivo quando é sotto carica.Riparte la schermata di carica e bisogna staccare il connettore e accenderlo.Non so da cosa possa dipendere. ..recovery di Philz
-
Dove la trovo l app pullup?
-
Se istalli la TW S5 la trovi già integrata.
-
download velocissimo!!
installato tutto,funziona a meraviglia o solo l'unico problema ancora con l'email...
ma dopo aver pulito cache e dati adesso funziona perfettamente!!
grazie mille ottima mod!!! :cool: