Visualizzazione stampabile
-
Ho su la 3.0 e volevo passare alla 3.5
Spengo il cellulare e lo riaccendo in Recovery ma non mi parte la recovery ma si riaccende il cellulare. E' come se non avessi più la recovery. Devo reinstallarla con Odin?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maratoneta68
Ho su la 3.0 e volevo passare alla 3.5
Spengo il cellulare e lo riaccendo in Recovery ma non mi parte la recovery ma si riaccende il cellulare. E' come se non avessi più la recovery. Devo reinstallarla con Odin?
Grazie
Sicuro di premere bene i tasti ? Vol SU + home + power da telefono spento?
-
Quote:
kingalessandro
Sicuro di premere bene i tasti ? Vol SU + home + power da telefono spento?
Si, si, certo. L'ho fatto tante volte!
La cosa strana è che oltre alle righe gialla e rossa esce anche la riga blu di quando carica il recovery. Poi però riavvia il cellulare.
-
Io sto avendo diversi problemi con le app samsung nel senso che ad esempio non mi appare il cloud (backup e restore) di Samsung oppure su Samsung Hub mi ritrovo solo 3 app (video, musica e studio) e se vado ad installarle mi da errore. Infine anche installando lo zip bloatware non mi ritrovo app come ad esempio wachton. Vengo da un full wipe e ho riscaricato gli zip più volte... Come potrei risolvere???
-
Quote:
maratoneta68
La cosa strana è che oltre alle righe gialla e rossa esce anche la riga blu di quando carica il recovery. Poi però riavvia il cellulare.
Guarda non saprei a sto punto ripassa da odin e riflasha la recovery.
Edit : segui prima il consiglio di kmd e come ultima sponda il mio :)
-
Quote:
maratoneta68
Togli per 30 secondi la batteria e riprova .. non andare in recovery col cavo usb collegato alla ricarica...
-
Niente da fare. Il sistema di kmd non funziona. Stasera vado di Odin!
-
Quote:
dynamic
grazie per la disponibilità :)
volevo farti anche un paio di domande a riguardo della imperium che ho trovato un po scomode:
- il firmware originale, quando chiudevi la cover e andava nella visuale s-view bloccava il cel, quando apri la cover il cel è in posizione di "blocco schermo".. la imperium quando apri la cover è gia sbloccato e nell'ultima pagina che hai aperto.. si può fare almeno qualcosa per far portare il cel quantomeno nella home page? o magari in blocco schermo..
- il firmware originale, quando parte una chiamata e chiudevi la cover s-view, apparivano le info nello schermetto: id utente in chiamata, tempo di comunicazione, tasto slide rosso per chiudere la chiamata. con la imperium quando parte una chiamata e chiudi la cover lo schermo resta nero, e per chiudere la telefonata devi riaprire la cover e fare lo slide rosso per interrompere.. (per esempio se telefoni, chiudi la cover e parte la segreteria, devi riaprire e chiudere la telefonata).. non si può fare qualcosa anche in merito a questo?
grazie ;)
Quote:
dynamic
ciao volevo precisare che almeno io ho messo tutto stock s4, fatta eccezione per viper.. ora non so se comunque son stati modificati i build e quindi comunque si ha questo bug o meno..
Ragazzi. Credo che dipende sempre dallo stesso problema. Stasera prima di cena metto online il restore del build.prop stock S4. Provate con quello e ditemi se risolvete.
Quote:
Gerardo87
Io sto avendo diversi problemi con le app samsung nel senso che ad esempio non mi appare il cloud (backup e restore) di Samsung oppure su Samsung Hub mi ritrovo solo 3 app (video, musica e studio) e se vado ad installarle mi da errore. Infine anche installando lo zip bloatware non mi ritrovo app come ad esempio wachton. Vengo da un full wipe e ho riscaricato gli zip più volte... Come potrei risolvere???
I cloud li hai selezionati in aroma? Se no, il problema sta li.
Per quanto riguarda samsung hub, che io non ho mai installato, mi dici per piacere quali applicazioni devono esserci? Così so cosa andare a prendere.
WatchON non ce l'hai nemmeno se selezionato in aroma nel pacchetto bloatware? Vado a controllare.
Comunque cercalo nello store Samsung. Ti fa scaricare direttamente quello dell'S5.
Quote:
maratoneta68
Niente da fare. Il sistema di kmd non funziona. Stasera vado di Odin!
Si. A questo punto credo sia l'unica. Anche se è davvero strano...
-
Quote:
Slim80
Ragazzi. Credo che dipende sempre dallo stesso problema. Stasera prima di cena metto online il restore del build.prop stock S4. Provate con quello e ditemi se risolvete.
I cloud li hai selezionati in aroma? Se no, il problema sta li.
Per quanto riguarda samsung hub, che io non ho mai installato, mi dici per piacere quali applicazioni devono esserci? Così so cosa andare a prendere.
WatchON non ce l'hai nemmeno se selezionato in aroma nel pacchetto bloatware? Vado a controllare.
Comunque cercalo nello store Samsung. Ti fa scaricare direttamente quello dell'S5.
Si. A questo punto credo sia l'unica. Anche se è davvero strano...
Si da Aroma ho selezionato tutto e controllando anche all'interno dello zip del bloatware vedo che le app ci sono tutte però poi è come se non le installasse.
P.S. Le app su Samsung Hub dovrebbero essere: Musica, Video, Libri, Giochi e Studio
-
Ok. Stasera non so se riesco a controllare. Ho gli allenamenti e torno tardi. Ma domani mattina sicuro che ci so un'occhiata.
Per gli scloud mi sai dire se ti sei dimenticato o meno di selezionarli in aroma (della ROM)?