Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Ok. Stasera non so se riesco a controllare. Ho gli allenamenti e torno tardi. Ma domani mattina sicuro che ci so un'occhiata.
Per gli scloud mi sai dire se ti sei dimenticato o meno di selezionarli in aroma (della ROM)?
Ho riflashato giusto ora e sono sicuro di aver selezionato tutti gli scloud. Grazie in anticipo :D
-
In OTA > Restore/Update il build.prop stock che ripristina il quick panel e il recent apps in stile S4, e che dovrebbe risolvere il problema di S View. Fatemi sapere se funziona....
Quote:
Gerardo87
Ho riflashato giusto ora e sono sicuro di aver selezionato tutti gli scloud. Grazie in anticipo :D
Ok. Quindi confermi che non vanno? Per toglierci ogni dubbio. Come detto due righe sopra, ho messo in OTA il restore del build.prop stock S4. Puoi verificare se con questo funziona?
-
Aiuto, pure reinstallando il recovery con Odin non mi parte in recovery. Non mi dire che devo rifare tutto daccapo il root. :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Slim80
In OTA > Restore/Update il build.prop stock che ripristina il quick panel e il recent apps in stile S4, e che dovrebbe risolvere il problema di S View. Fatemi sapere se funziona....
Ok. Quindi confermi che non vanno? Per toglierci ogni dubbio. Come detto due righe sopra, ho messo in OTA il restore del build.prop stock S4. Puoi verificare se con questo funziona?
Purtroppo ho appena fatto il restore perchè oggi non ce la faccio a stargli ancora dietro però in questi giorni guardo di riflashare il tutto e provo come mi dicevi, appena posso ti faccio sapere :D
-
Quote:
Slim80
Successo anche a me. non mi hwy installato Watch on e non mi ha fatto il restore dei messaggi. Ma non ho fatto wipe data. Ho pulito l'app dei messaggi perché ho messo quella dell's5 ed era richiesto farlo. C'è soluzione? Vorrei ripristinare i miei messaggi.
-
flashata... che dire... sono molto contento, ancora una volta complimenti a slim e tutta la banda di cuochi rotfl!!
visti i problemi di alcuni mi preparavo al peggio ma devo dire che non ho problemi, è fluida, veloce, comincia a piacermi la nuova impostazione tipo S5...
non sono riuscito ad installare smemo, o meglio ho impostato "memo" ma non lo vedo da nessuna parte!!
qualcuno gli è capitato o sa dove si trova?
-
Confermo che il Fix funziona ... s view funzionante... Slim si nu mostr :)
Inviato dal mio zungzung s4 usando Androidiani App
-
Quote:
maratoneta68
Aiuto, pure reinstallando il recovery con Odin non mi parte in recovery. Non mi dire che devo rifare tutto daccapo il root. :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Risolto, per far partire la recovery non devo spingere il tasto home ma solo volume su e tasto power
-
Quote:
kmd
flashata... che dire... sono molto contento, ancora una volta complimenti a slim e tutta la banda di cuochi rotfl!!
visti i problemi di alcuni mi preparavo al peggio ma devo dire che non ho problemi, è fluida, veloce, comincia a piacermi la nuova impostazione tipo S5...
non sono riuscito ad installare smemo, o meglio ho impostato "memo" ma non lo vedo da nessuna parte!!
qualcuno gli è capitato o sa dove si trova?
Pacchetto bloatware v1.1 in upload. Change log:
- Fixed WatchON is not installed
- Fixed S5 memo is not installed
- Updated Samsung Music Hub
- Updated DropBox v2.4.1
-
Quote:
maratoneta68
Risolto, per far partire la recovery non devo spingere il tasto home ma solo volume su e tasto power
Non so cosa stia succedendo. Ho reinstallato la recovery con Odin e non mi parte con i 3 tasti. Però riesco a farla partire con i 2 (senza tasto home). Installo la Imperium 3.5 e mi risparisce la recovery e stavolta neanche con i due tasti riparte.
:'(