Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi4
Io vorrei sapere una cosa, siccome sono un'affezionato della tastiera 3x4(la qwerty non riesco proprio a usarla) ho notato con questa che non molto reattiva, poi ho visto anche che la rom avvolte come la blumak che non è fluidissima ha dei piccoli scatti tipo nel tirare giu la tendina delle notifiche oppure nel girare pagine del menù cos cosi..
Mica ho capito sai....
Quote:
boomby78
Appena installata che dire ottimo lavoro Slim una richiesta e possibile avere archivio stock di s4 ?
È nelle scelte aroma
-
Quote:
JacOcaJ
Mica ho capito sai....
È nelle scelte aroma
Cosa non hai capito? 😃 scusami
-
Quote:
tommi4
Cosa non hai capito? 😃 scusami
Non ho capito cosa dici...che problemi hai?
-
Praticamente ogni tanto ha un po di lentezza, non è fluido fluido tipo quando tipo giù la tendina non è fluida ma a metà si ferma un millesimo di secondo e poi riparte così nello scorrere il menu.
-
Ciao a tutti, prima di tutto volevo fare i complimenti per questa fantastica rom! La piu veloce e fluida che io abbia mai provato :D
Poi avrei una questione da risolvere..durante l'installazione con aroma, scegliendo le app da installare, mi è sfuggito di mettere la spunta su "wallpaper chooser", e ora se voglio mettere uno degli sfondi predefiniti non posso..c'è modo di metterlo o devo riflashare tutto?
EDIT: si potrebbe togliere il pulsante power dalla statusbar?
Grazie in anticipo
-
Anche il link del talexop kernel da errore....
-
Quote:
tommi4
Anche il link del talexop kernel da errore....
Bisogna aspettare che slim lo aggiusti.
Quote:
rickyy22
Ciao a tutti, prima di tutto volevo fare i complimenti per questa fantastica rom! La piu veloce e fluida che io abbia mai provato :D
Poi avrei una questione da risolvere..durante l'installazione con aroma, scegliendo le app da installare, mi è sfuggito di mettere la spunta su "wallpaper chooser", e ora se voglio mettere uno degli sfondi predefiniti non posso..c'è modo di metterlo o devo riflashare tutto?
EDIT: si potrebbe togliere il pulsante power dalla statusbar?
Grazie in anticipo
Riflasha la rom senza wipe così non perdi dati e ci metti 5 minuti , per il lockscreen button dovrebbe chiederti in aroma se installarlo o meno.
-
Quote:
kingalessandro
Bisogna aspettare che slim lo aggiusti.
Riflasha la rom senza wipe così non perdi dati e ci metti 5 minuti , per il lockscreen button dovrebbe chiederti in aroma se installarlo o meno.
Se non sbaglio qualche pagina indietro slim aveva detto che durante l'installazione gli wipe si fanno da soli..percio anche se installo di nuovo la rom senza wipe perdo i dati :(
-
Ho flashato 3 volte la rom 2 volte fresh clean ma ogbattery non ne vuol sapere, alla fine l'ho disinstallato, una piccola richiesta, google chrome,gmail o email e calendario inverted? :p Ciao e grazie comunque
Edit ho provato questa mod ma va in crash pensi si può fare qualcosa? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2512034
-
Scusate non so se è capitato ad altri...ho flashato la rom 3 volte,ma al riavvio mi rimane bloccata sulla scritta galaxy S4...riavviato in recovery fatto wipe ma niente di niente...rimane sempre sulla scritta galaxy...soluzioni?