Visualizzazione stampabile
-
Nessuno mi da qualche chiarimento? Grazie Slim ottima rom velocissima e fluida.. Ho messo l'adam kernel qualche consiglio sui settaggi? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Appeno ho tempo metterò una guida nel secondo post. Comunque...
Le GAPPS vengono tutte installate sulla partizione data. Almeno che non fate un wipe data, non ne perdi una ;)
I bloatware, alcuni sono nel system; alcuni nella partizione data. Quelli in /system (tipo S Memo), vanno persi e quindi reistallati. Quelli in /data no. Ti consiglio di avviare la rom dopo l'istallazione. Se ti manca qualcosa, torni in recovery e flashi i bloatware.
Comunque sto lavorando alla v3.6 e alla v1.2 dei bloatware. Sto cercando di creare un binomio perfettamente funziomante. Non è stato semplice estrapolarli dalla ROM, senza compromettere altro.....
Hai già fatto un ottimo lavoro;
sto usando questa versione da tre giorni e devo dire che dopo aver provato varie impostazioni/scelte da aroma (che sono davvero tante), è davvero fluida e veloce.
Bravo e complimenti!
-
Quote:
Farmah
Nessuno mi da qualche chiarimento? Grazie Slim ottima rom velocissima e fluida.. Ho messo l'adam kernel qualche consiglio sui settaggi? Grazie
L'adam non é settabile bisogna tenerlo così com'é :)
Per la questione traffico dati cosa intendi?
-
Grazie King ho risolto per la questione traffico! Mi dai qualche informazione sul menu impostazioni s5 che non ho trovato?Va bene su questa rom l'andamento kernel?
-
Quote:
Farmah
Grazie King ho risolto per la questione traffico! Mi dai qualche informazione sul menu impostazioni s5 che non ho trovato?Va bene su questa rom l'andamento kernel?
Il menù impostazioni non é stile S5 rimane stock , il pannello notifiche é invece stile S5 :)
Comunque anche io uso l'adam , si comporta bene.
-
Quote:
kmd
Hai già fatto un ottimo lavoro;
sto usando questa versione da tre giorni e devo dire che dopo aver provato varie impostazioni/scelte da aroma (che sono davvero tante), è davvero fluida e veloce.
Bravo e complimenti!
eheheh ora devi dirci quali sono queste impostazioni! :)
-
Ho intenzione di flashare questa rom, provengo da blumark 4.1.ci vuole qualche procedura particolare o vado di full wipe e flasho?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
LEONx97
Ho intenzione di flashare questa rom, provengo da blumark 4.1.ci vuole qualche procedura particolare o vado di full wipe e flasho?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vai di full wipe poi flash rom e flash bloatware e gapps (se li vuoi). Infine goditi questa ottima rom ;)
-
Quote:
Gerardo87
Vai di full wipe poi flash rom e flash bloatware e gapps (se li vuoi). Infine goditi questa ottima rom ;)
Grazie,devo flasare la rom,avviarla e poi flashare bloatware e gapps? o posso flashare rom poi subito dopo blotware e Gapps?
-
Quote:
LEONx97
Grazie,devo flasare la rom,avviarla e poi flashare bloatware e gapps? o posso flashare rom poi subito dopo blotware e Gapps?
Puoi flashare bloatware e gapps direttamente dopo il flash della rom senza avviare quest'ultima :D