Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
eheheh ora devi dirci quali sono queste impostazioni! :)
In linea di massima ho scelto quanto segue: AEL kernel settato a 2048 e moderate; clean old kernel settings, 3GTweaks su Quick, poi dovunque si poteva ho scelto le impostazioni x s5; dolphin come altro browser; poi nelle gapps ho scelto Gmail, mapps, drive, YouTube, e come bloatware Dropbox, livewallpaper, snote, my file, sbaro, samsung Hub, TripAdvisor; my file s5; chi proviene da altro kernel consiglio lo script di pulizia kernel della blumak... Inoltre ho usato la v1.1 dei bloatware ed il build.prop dell's4
-
Ragazzi buongiorno a tutti! Un ringraziamento a Slim80 per questa sfavillante ROM!
Potrei gentilmente avere qualche delucidazione riguardo i settaggio relativi al 3g che sono presenti in aroma? Vorrei capire se possono portare benefici effettivi :)
Grazie!
-
Quote:
timefrank89
Ragazzi buongiorno a tutti! Un ringraziamento a Slim80 per questa sfavillante ROM!
Potrei gentilmente avere qualche delucidazione riguardo i settaggio relativi al 3g che sono presenti in aroma? Vorrei capire se possono portare benefici effettivi :)
Grazie!
Se ti riferisci al 3GTweaks io l'ho spostato da stock a quick. . Non so precisamente su cosa influisca ma noto un miglioramento generale a livello di fluidità anche nella navigazione web usando la connessione dati, uso il browser dolphin.
-
b uongiorno a tutti!
volevo chiedervi se è normale che pur nn avendo riscontrato nessun problema nell installazione ... se vado su impostazioni, nel apposito riquadro dove si visualizza il codice modello non ho più gt i 9505 bensì sm g900f è normale questa cosa?
-
Quote:
latino87
b uongiorno a tutti!
volevo chiedervi se è normale che pur nn avendo riscontrato nessun problema nell installazione ... se vado su impostazioni, nel apposito riquadro dove si visualizza il codice modello non ho più gt i 9505 bensì sm g900f è normale questa cosa?
Si é normale é dovuta al nuovo build.prop preso dal fw S5 :)
-
Quote:
kingalessandro
quindi non crea nessun problema con app scaricate dal playstore?
ad ogni modo volevo chiedervi alcune cosette che non mi sono chiare... i tweaks for ext4? non li ho installati ma a cosa servono o quali vantaggi mi danno?
ho disabilitato il fast dormancy, ho fatto bene? (ho wind)
terzo, i settings per il segnale.... ho scelto "quick", ho notato un leggero miglioramento...nel senso che lo smartphone adesso cerca di agganciarsi di più ad "H" per il trasferimento dati, ottima cosa ma più dispendiosa di batteria...credo che al prossimo flash lascio il default.
un ultima cosa non mi ammazzate vi prego :)
quali settaggi consigliate per avere meno consumo di autonomia? scheduler e nn so..
grazie mille.
-
Quote:
kingalessandro
[quote name="latino87" post=5570584]b uongiorno a tutti!
Si é normale é dovuta al nuovo build.prop preso dal fw S5 :)[/QUOTE]
Oggi dovrei poter flashare l'ultima versione, ma da dove si prende il build.prop di S4,visto che la rom flasha quello di S5? Devo salvare quello che sto usando per poi copiarlo e sostituirlo? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io provenendo da blumak non ho fatto il full wipe ma ho lasciato fare tutto ad aroma e da quanto ho visto ha fatto tutto lui. Giusto?
-
Quote:
latino87
quindi non crea nessun problema con app scaricate dal playstore?
ad ogni modo volevo chiedervi alcune cosette che non mi sono chiare... i tweaks for ext4? non li ho installati ma a cosa servono o quali vantaggi mi danno?
ho disabilitato il fast dormancy, ho fatto bene? (ho wind)
terzo, i settings per il segnale.... ho scelto "quick", ho notato un leggero miglioramento...nel senso che lo smartphone adesso cerca di agganciarsi di più ad "H" per il trasferimento dati, ottima cosa ma più dispendiosa di batteria...credo che al prossimo flash lascio il default.
un ultima cosa non mi ammazzate vi prego :)
quali settaggi consigliate per avere meno consumo di autonomia? scheduler e nn so..
grazie mille.
È probabile che il tweaks vada a migliorare le prestazioni a discapito della batteria. Sarebbe troppo belle se non fosse cosi :p
Per i settaggi, dovresti fare un giro nelle sezioni dei vari kernel. Io tengo sempre quelli stock perché non ho tempo di smanetrare con i kernel 😱
Quote:
csabato
Oggi dovrei poter flashare l'ultima versione, ma da dove si prende il build.prop di S4,visto che la rom flasha quello di S5? Devo salvare quello che sto usando per poi copiarlo e sostituirlo? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, tranquillo. Non devi far nulla. Puoi scaricare successivamente il build.prop S4 via OTA; e installarlo poi da recovery ;)
Quote:
Farmah
Io provenendo da blumak non ho fatto il full wipe ma ho lasciato fare tutto ad aroma e da quanto ho visto ha fatto tutto lui. Giusto?
Si. Naturalmente, almeno che non ci siano errori di compilazione del sottoscritto, qualsiasi scelta tu faccia in aroma, tutto deve funzionare correttamente :D
-
2 allegato(i)
Quote:
Slim80
Si. Naturalmente, almeno che non ci siano errori di compilazione del sottoscritto, qualsiasi scelta tu faccia in aroma, tutto deve funzionare correttamente :D
Ed io posso confermare che tutto funziona perfettamente ...contentissimo della rom e chi la toglie più 😆👍
in più io vi consiglio di farvi un giretto con l'alucard kernel...in stand by va una meraviglia!😉
Allegato 109317
Allegato 109318