Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
latino87
flashato il fix della build.prop...le icone nella statusbar sono tornate quelle stock.....
Si é normale , te l'ha detto anche kmd sopra.
-
Quote:
kingalessandro
Si é normale , te l'ha detto anche kmd sopra.
sapete quale app di samsung presente nella rom imperium è legato a questo file: libgnustl_shared.so
pur rimettendolo nel suo posto come la volta scorsa...non riesco a riavere la rotazione automatica....
-
Quote:
latino87
flashato il fix della build.prop...le icone nella statusbar sono tornate quelle stock.....
si... avevo editato il mio precedente post, "Il build.prop stock ti fa perdere il quick panel e il recent apps in stile S5"...
-
-
E l'app che ti fa aprire quel menù extra quando colleghi le cuffie.
-
Una rom che a livello di prestazioni è avanti a tutto! mi spiace solo non averla provata prima.
2 Domande
C'è differenza di fluidità tra una TW e l'altra? (che significa Fast TW nel menu aroma?)
Il telefono scalda molto (sotto la fotocamera) può essere colpa del kernel?
-
Quote:
LEONx97
Una rom che a livello di prestazioni è avanti a tutto! mi spiace solo non averla provata prima.
2 Domande
C'è differenza di fluidità tra una TW e l'altra? (che significa Fast TW nel menu aroma?)
Il telefono scalda molto (sotto la fotocamera) può essere colpa del kernel?
Dai il tempo al sistema di assestarsi e poi vedrai che non scalda più tanto... dipende sicuramente dal kernel; il KT a me scaldava molto, l'Adam 2.3 andava bene, quello che secondo il mio uso scalda di meno è l'AEL...
-
Buongiorno e buona domenica! Il widget meteo, S5 ma trasparente, c'è?
-
Quote:
sandrinomio
no... l'ho cercato anch'io da aroma non l'ho trovato.... magari quando il buon Slim trova il tempo, lo inserirà se lo trova/ l'ha già modificato :p
-
Quote:
sandrinomio
Quote:
kmd
no... l'ho cercato anch'io da aroma non l'ho trovato.... magari quando il buon Slim trova il tempo, lo inserirà se lo trova/ l'ha già modificato :p
se andate nelle impostazioni del widget potete settare anche la trasparenza ma vi diventerà in pratica come quello stock s4 👍