Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorello1966
Scusate non so se è capitato ad altri...ho flashato la rom 3 volte,ma al riavvio mi rimane bloccata sulla scritta galaxy S4...riavviato in recovery fatto wipe ma niente di niente...rimane sempre sulla scritta galaxy...soluzioni?
Bisogna sempre tenere un backup per questo caso.
In recovery, se usi la Philz seleziona wipe for clean install. Così ti formatta tutto quello che è necessario per installare una Nuova rom.
Se non va, prova con la Philz 2.6.0.0
Se nemmeno così va e non hai un backup ti tocca passare tramite odin rifare root e recovery (e backup)
-
Quote:
tommi4
Anche il link del talexop kernel da errore....
Link sistemato. I'm sorry :)
Quote:
rickyy22
Se non sbaglio qualche pagina indietro slim aveva detto che durante l'installazione gli wipe si fanno da soli..percio anche se installo di nuovo la rom senza wipe perdo i dati :(
Assolutamente no. Con i soli wipe cache e dalvik-cache, non perdi assolutamente nulla. Puoi flashare anche 1000 volte :p
Quote:
emilio1962
OGBattery deve andare. Funziona a tutti... forse hai qualche modulo xposed che va in conflitto.
Le app inverted, al di fuori del PlayStore, per ora non ci sono. Vediamo più avanti ;)
Per la mod aspetta che la provo....
Quote:
fiorello1966
Scusate non so se è capitato ad altri...ho flashato la rom 3 volte,ma al riavvio mi rimane bloccata sulla scritta galaxy S4...riavviato in recovery fatto wipe ma niente di niente...rimane sempre sulla scritta galaxy...soluzioni?
Hai verificato l'md5 dello per controllare se lo zip non sia corrotto?
-
Rom fluida e reattiva, con la pecca che og battery non funziona e l archivio dell s5 è in inglese
-
Quote:
emilio1962
Quote:
Slim80
Per la mod aspetta che la provo....
Ho appena provato. Funziona. Si verifica solo un android.phone error a fine chiamata. Ma per il resto va. Ho cancellato i dati dell'applicazione telefono e fatto un wipe dalvik-cache.
Quote:
emilio1962
Ho flashato 3 volte la rom 2 volte fresh clean ma ogbattery non ne vuol sapere, alla fine l'ho disinstallato
Quote:
dark14
Rom fluida e reattiva, con la pecca che og battery non funziona e l archivio dell s5 è in inglese
Veramente strana sta cosa dell'OGBattery. Come suggerito nel post precedente, avete controllato se avete qualche modulo xposed che edita la SystemUI e va in conflitto con OGBattery?
L'archivio S5 è solo in Inglese e Cinese. L'ho appena editato traducendo la scritta in cinese in fondo al main menu, e modificando il nome inglese dell'app (MyFiles) in italiano (Archivio). Ma a tradure l'applicazione per intero non mi va proprio..........
-
EDIT: Trovato l'inghippo dell'OGBatteryMod. Funziona solo se avete scelto in aroma il lucchetto nella statusbar. Fix in upload in OTA.
Scusate :p
-
Edito il doppio post fatto per errore:
- Fix online nella sezione "Fix and Script"
- Aggiornata in OTA la Philz recovery v6.24.8
-
Quote:
Slim80
Edito il doppio post fatto per errore:
- Fix online nella sezione "Fix and Script"
- Aggiornata in OTA la Philz recovery v6.24.8
se aggiorno la Philz, i vecchi backups nandroid li vede, vero?
-
Quote:
csabato
se aggiorno la philz, i vecchi nandroid backups li "vede" comunque, vero?
Se fatti sempre con la philz sì, li vede.
-
Consumi con imperium1.0 e adam kernel :)
-
Quote:
kingalessandro
Consumi con imperium1.0 e adam kernel :)
Che versione di Adam? Io con la 2.2 ho problemi