Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
ok raga ho installato questa rom. Ho notato che mi da un problemino, cioè ho installato tutto quello che riguardava s5 dall'aroma e funziona tutto, tranne per gli sfondi animati. Quando vado in imposta sfondo schermata home e seleziono uno dei live walpaper che ho installato mi dice che l'applicazione nn è installata. come risolvo?
Prova a riflashare la rom con no wipe data e assicurati di installare tutti i bloatware necessari :D
-
Quote:
JacOcaJ
per Il lettore andrebbe capito cosa hai istallato in fase di flash.
Dovrebbe essere con un icona con una nota verde all'interno di un cerchio celeste...o qualcosa di simile
Confermo. Icona tonda bordo celeste e nota verde all'interno
-
Quote:
peppect91
ok raga ho installato questa rom. Ho notato che mi da un problemino, cioè ho installato tutto quello che riguardava s5 dall'aroma e funziona tutto, tranne per gli sfondi animati. Quando vado in imposta sfondo schermata home e seleziono uno dei live walpaper che ho installato mi dice che l'applicazione nn è installata. come risolvo?
Quote:
Gerardo87
Prova a riflashare la rom con no wipe data e assicurati di installare tutti i bloatware necessari :D
Confermo , bisogna scegliere tra i blootwares live wallpaper :)
-
Quote:
kmd
Confermo. Icona tonda bordo celeste e nota verde all'interno
Se hai questo allora sarà qualche altra app stock che manca...
L'app email è quella della s4 o s5?
-
Quote:
JacOcaJ
Se hai questo allora sarà qualche altra app stock che manca...
L'app email è quella della s4 o s5?
dovrebbe essere dell'S4 perchè non vedo differenze rispetto alla precedente.. busta bianca aperta con M rossa..
-
Vi segnalo questa fantastica mod che permette di cambiare i caratteri del nostro s4 senza dover installare nessun apk esterno
download qui http://www.mediafire.com/?npyrthza6vhw676
thread di riferimento qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2731487
istruzioni:
scaricare l'apk
sostituirlo in system/app
settare permessi rw-r-r
riavviare
😆👍
-
come mai appena ho settato i permessi rw-r-r su root browser alcune app tipo telefono,mesaggi ed altre iniziano ad andare in FC di continuo?
Ok forse ho risolto, avevo sbagliato io a cambiare i permessi.
Misterblonde lo sostituito come dici tu, però dopo aver riavviato se vado in impostazioni>schermo>tipo di carattere vedo solo i 4 fonts stock dell's4.
-
Quote:
kmd
dovrebbe essere dell'S4 perchè non vedo differenze rispetto alla precedente.. busta bianca aperta con M rossa..
si... mi sa che è qualche altra app che manca.
se non è un problema per te tienilo così, sennò puoi provare a riflashare senza wipe e selezionare le app samsung stock invece delle altre ... però devi andare per tentativi, non saprei quale altra oltre al lettore serva..
purtroppo i firmware sammy hanno questi legami tra app che a volte creano fc....
-
2 allegato(i)
Quote:
peppect91
come mai appena ho settato i permessi rw-r-r su root browser alcune app tipo telefono,mesaggi ed altre iniziano ad andare in FC di continuo?
Ok forse ho risolto, avevo sbagliato io a cambiare i permessi.
Misterblonde lo sostituito come dici tu, però dopo aver riavviato se vado in impostazioni>schermo>tipo di carattere vedo solo i 4 fonts stock dell's4.
Forse perché in realtà non te l'ha cambiato
Io utilizzo rootexplore
System/app è la cartella di destinazione chiederà di sovrascrivere
conferma
I permessi devono essere settati così
Allegato 109799
dopo aver fatto questo salva, riavvia il telefono completamente
a questo punto io mi ritrovo questo
Allegato 109800
-
Quote:
misterblonde
Bella mod complimenti veloce e funzionale cosi hai subito le anteprime del carattere senza tanti sbattimenti grazie mille, una info posso usarlo allo stesso modo anche sull s3 della mia girl o va solo su s4?