Visualizzazione stampabile
-
Ho messo su da poche ore il kernel alucard, normale che occupi molta piú ram dell'Adam?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEONx97
dato che non ci ho capito molto del primo post xD,volevo provare a cmabiare modem/ril per migliorare i consumi.
Sono un imperium 3.5 (wind). Cosa dovrei scaricare/flashare?
hai gia chiesto nel thread dei modem aspetta risposta li...il crossposting è vietato dal regolamento
-
Quote:
Misterx86
hai gia chiesto nel thread dei modem aspetta risposta li...il crossposting è vietato dal regolamento
oh è vero! non me ne ero accorto di aver fatto 2 volte la stessa domanda in 2 topic diversi XD sorry
-
Quote:
sandrinomio
Ho messo su da poche ore il kernel alucard, normale che occupi molta piú ram dell'Adam?
Prova a chiedere nel 3d del kernel che monti attualmente ;)
-
Quote:
persecause
Usi qualche settaggio particolare o tutto a default?
Tutto di default anche perché l'adam non é settabile :)
-
Raga email si blocca dopo alcuni istanti, non appena tenta l'accesso a exchance. Succede anche a voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tuxtux
Raga email si blocca dopo alcuni istanti, non appena tenta l'accesso a exchance. Succede anche a voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
sto reinstallando la rom v3.5 proprio per un problema simile all'app email impostata per Exchange... se hai appena flashato mi sa che dovresti ripristinare il build.prop dell's4 che trovi in ota...
edit: l'app email stock S5, che ho scelto in aroma, mi dava alcuni problemi nelle impostazioni... ho provato quindi a riflashare la rom (anche se bastava estrarre dallo zip della rom il file SecEmail_K.apk, e SecExchange.apk) installando l'app email stock s4, ma alla fine appariva "" l'app E-mail è stata arrestata""... quindi ho dovuto rimettere le due applicazioni dell'S5, estratte dallo zip e sostituite in System/ App...
-
non si sa nnt sulla data di uscita della echoe v21?
-
Quote:
peppect91
non si sa nnt sulla data di uscita della echoe v21?
e perchè lo chiedi qui?
vai qua https://www.androidiani.com/forum/mo...loader-ok.html
-
Quote:
tuxtux
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
kmd
sto reinstallando la rom v3.5 proprio per un problema simile all'app email impostata per Exchange... se hai appena flashato mi sa che dovresti ripristinare il build.prop dell's4 che trovi in ota...
edit: l'app email stock S5, che ho scelto in aroma, mi dava alcuni problemi nelle impostazioni... ho provato quindi a riflashare la rom (anche se bastava estrarre dallo zip della rom il file SecEmail_K.apk, e SecExchange.apk) installando l'app email stock s4, ma alla fine appariva "" l'app E-mail è stata arrestata""... quindi ho dovuto rimettere le due applicazioni dell'S5, estratte dallo zip e sostituite in System/ App...
Se switchate tra un'app e l'altra, dovete cancellare i dati. Andate in /data/data, cancellate le cartelle "com.android.email" e "com.android.exchange" e riavviate.