Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Se switchate tra un'app e l'altra, dovete cancellare i dati. Andate in /data/data, cancellate le cartelle "com.android.email" e "com.android.exchange" e riavviate.
grazie slim... ma sono sempre al solito punto, se vado in email, tasto soft sinistro, impostazioni, gestisci account, account predefinito (il mio, l'unico presente) poi se vado sulla prima voce, (impostazioni sincronizzazione) o l'ultima voce (altre impostazioni) mi si arresta l'applicazione.
ne abbiamo discusso anche con JacOcaJ...
non è di vitale importanza, tutto il resto riesco a farlo, quindi lascio com'è!
-
Ho appena provato e a me vanno entrambi i menu. Devo dire che non ho configurato l'exchange. E che sono con la v3.6 dove ho fixato un po di cose che magari incidono anche sull'app email...
-
Quote:
Slim80
Ho appena provato e a me vanno entrambi i menu. Devo dire che non ho configurato l'exchange. E che sono con la v3.6 dove ho fixato un po di cose che magari incidono anche sull'app email...
Ok! Aspetto la v3.6. Ce la fai per la fine della partita della Juve? :p
-
No. Impossibile. La versione è in fase di test e non è completa. Dovrei inserire altre cose che richiedono ancora qualche giorno di lavoro. Inoltre sono fuori per il week end con mia moglie. Va a finire per la metà/fine della prossima...
-
Ciao Slim, ho da poco installato questa rom e ho due problemi. Il primo è che non mi vengono riconosciuti i codici ussd e l'altro è che appena acceso il telefono ci mette un po' a connettersi alla rete. Come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kaynn
Ciao Slim, ho da poco installato questa rom e ho due problemi. Il primo è che non mi vengono riconosciuti i codici ussd e l'altro è che appena acceso il telefono ci mette un po' a connettersi alla rete. Come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il primo problema si risolve ripristinando il build.prop che trovi in OTA .
Se montiAEL kernel è normale che faccia così. Con altri kernel aggancia subito il segnale
-
Slim ho cancellato le cartelle come da te indicato. Ma si blocca lo stesso .al momento vado con altro client. Per il resto complimenti ottimo lavoro. Ciao
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ho un problema : nell'utilizzo quando uso il touch il telefono ha degli sbalzi di luminosità praticamente sempre (anche mentre scrivo). Qualcuno sa come risolvere? Spero nn sia un hanno hardware in quanto negli ultimi giorni il telefono ha fatto un bel volo.
-
Quote:
tuxtux
Slim ho cancellato le cartelle come da te indicato. Ma si blocca lo stesso .al momento vado con altro client. Per il resto complimenti ottimo lavoro. Ciao
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quale app emai hai installato? Quella dell'S5? Hai provato con la stock S4?
Quote:
LEONx97
Ho un problema : nell'utilizzo quando uso il touch il telefono ha degli sbalzi di luminosità praticamente sempre (anche mentre scrivo). Qualcuno sa come risolvere? Spero nn sia un hanno hardware in quanto negli ultimi giorni il telefono ha fatto un bel volo.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Sicuramente non è un problema della ROM. L'unica cosa che ti posso consigliare è di riflashare partendo da una base pulita. Se continua a fartelo, probabile che sia un problema HW. Magari prova cambiare ROM o kernel o a rimettere un fw stock. Ma non credo tu possa risolvere
-
Quella s5, provo a mettere s4. Ciao