Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Che versione di Adam? Io con la 2.2 ho problemi
Sto usando la 2.2 nessun problema :)
-
Quote:
kingalessandro
Sto usando la 2.2 nessun problema :)
come la tieni la luminosità?
-
Quote:
pinofz1
come la tieni la luminosità?
Automatica e 3G sempre attivo tranne quando sono a casa dove uso il wifi :)
-
Quote:
kingalessandro
Consumi con imperium1.0 e adam kernel :)
che operatore hai ? io con Vodafone a Nocera anche se il telefono lo tengo sempre in tasca ho dei consumi pazzeschi , cosa che con l's4 di un mio amico con la stessa rom ma con operatore tim non accade ( anche stesso modem )
-
Quote:
dark14
che operatore hai ? io con Vodafone a Nocera anche se il telefono lo tengo sempre in tasca ho dei consumi pazzeschi , cosa che con l's4 di un mio amico con la stessa rom ma con operatore tim non accade ( anche stesso modem )
Sono vodafone con modem FNB8 e questo si comporta benissimo devo dire :)
-
Rom flashata ottima e fluida ora ho una curiosità nella prima pagina del post c'è lo sfondo con le strisce colorate e il widget meteo mi piaciono molto, come posso metterli ?
Un altra cosa io al momento ho su il modem xxuemk8 come operatore ho tim consigliate di lasciare questo o c'è un modem migliore da passare??
Grazie
-
Quote:
drago122
Rom flashata ottima e fluida ora ho una curiosità nella prima pagina del post c'è lo sfondo con le strisce colorate e il widget meteo mi piaciono molto, come posso metterli ?
Lo sfondo non é incluso nella rom ma dovresti chiedere a slim dove l'ha scaricato , per il widget dovrebbe essere quello accuweather che devi scegliere in aroma, se non l'hai fatto riflasha la rom senza wipe così non perdi dati:)
-
OK per il modem che mi consigli??
-
Benvenuto Slim80!!! la sezione modding S4 ha aggiunto un altro asso!!!
dopo aver flashato le tue splendide Rom su diversi S3 dei miei amici, vedendo una tua rom per S4 non potevo non provarla!!! già flashata!!! ;)
Complimenti, come sempre!! e un caro saluto anche ai tuoi fedelissimi Skorpion83 e kingalessandro! :)
-
Chiedo scusa ma per flashare la rom devo prima fare il root oppure dalla rom originale mi basta partire in recovery ed installare la rom messa su memoria esterna?
Grazie