Visualizzazione stampabile
-
Devi riavviare ed installare manualmente.
-
salve possiedo una sd card da 64 giga classe 10....mi chiedevo da questa rom è possibile accorpare questa memoria a quella interna e farne un unico drive? lessi su xda qualcosa si simile ma non mi convinse del tutto
complimenti per l'ottimo lavoro con la rom
-
Un grazie a Slim per questa splendida rom. Volevo avere un informazione, stava cercando di impostare dei collegamenti sulla schermata di blocco con wanam ma mi dice che la modalità swipe lock deve essere attivata, ma dove la devo attivare ? Grazie per la risposta
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Devi riavviare ed installare manualmente.
Certe volte io spengo, premo i pulsanti per la recovery ma non entra. Che problemi possono esserci?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Anbo
Certe volte io spengo, premo i pulsanti per la recovery ma non entra. Che problemi possono esserci?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Dovresti chiedere nel 3d della recovery che monti comunque giusto per info la procedura corretta per entrare in recovery è:
1-da telefono spento, tenere premuti i tasti power e volume su.
2-quando si sente la vibrazione togliere il dito dal tasto power (mantenendo premuto volume su).
3-quando sullo schermo (in alto a sinistra) appare una scritta blu, lasciare anche il tasto volume su.
4-a questo punto entrerà in recovery in automatico ;)
-
-
Quote:
Gerardo87
Dovresti chiedere nel 3d della recovery che monti comunque giusto per info la procedura corretta per entrare in recovery è:
1-da telefono spento, tenere premuti i tasti power e volume su.
2-quando si sente la vibrazione togliere il dito dal tasto power (mantenendo premuto volume su).
3-quando sullo schermo (in alto a sinistra) appare una scritta blu, lasciare anche il tasto volume su.
4-a questo punto entrerà in recovery in automatico ;)
Non dimentichi il tasto home ?
Quote:
JacOcaJ
Testing. .... :cool:
Flashing .. :)
-
Quote:
kingalessandro
Non dimentichi il tasto home ?
No no il tasto home su S4 non serve ;)
-
Quote:
Gerardo87
No no il tasto home su S4 non serve ;)
Hai ragione , abituato ad S3 premevo anche il tasto home , anche se in recovery oramai ci vado sempre col menù 4way to reboot :)
Non si smette mai di imparare :thumbup:
-
Quote:
JacOcaJ
Testing. .... :cool:
Quote:
kingalessandro
E bravi. .. avete l'anteprima ehhh... la v3.6?