Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato tutte le versioni beta una sopra l'altra senza mai effettuare alcun wipe e mai nessun problema ;)
P.P.S.: se installate il Settings S5, può capitare che al primo boot dopo l'istallazione, questo dia qualche problemino strano. Riavviate e tutto funzionerà alla grande :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Per il primo problema mi capita qualche volta che le immagini nella galleria diventano tutte grigie cioè scompare l'anteprima, per il secondo problema invece a me youtube funziona benissimo.
Prova a reinstallare l'app e vedi altrimenti wipe cache e dalvik :)
se faccio wipe cache e dalvik dopo devo reinstallare qualcosa?? o il telefono si presenterà nelle stesse condizioni pre wipe cache e dalvik? grazie
ps reinstallata l'app youtube pare funzioni ;)
-
Grazie grazie grazie.
In download. Appena sarà possibile flasherò l'ultima nata.
Solo una domanda, abbastanza nubbia. Se io salvo la rom e bloatware su sd esterna, in modo da piallare tutto, posso procedere All'installazione da esterna, oppure avrò problemi? Ho la recovery Philz.
-
Nessum problema. Io installo sempre da sd esterna ;)
-
che dire... sto stressando da 3 ore questa nuova v3.6 e non riesco a trovare problemi :D... bravo slim80 ed il tuo team! complimenti!
-
Son d'accordo, anch'io sto cercando qualche bug ma non ne trovo 😊
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.5 usando Androidiani App
-
Io dieci minuti ed installo :D
consigli sulle scelte da fare in aroma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
Io dieci minuti ed installo :D
consigli sulle scelte da fare in aroma?
Personalmente ho scelto il possibile per avvicinarlo all'S5... kernel Googy Max3, settings performance, 3GTweaks : Quick,....
-
Ho selezionato impostazioni stile s5 ma non me le ha installate. Cosa ho sbagliato? Installazione pulita.
-
Grazie per l'ottima rom, mi dispiace solo che in aroma non posso scegliere il programma di email del nexus 5.. O dell's 5.. Nella 3.5 era possibile, come mai?